Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato il multiplayer di Space Marine

Due fazioni, tre classi e...

THQ e il team Relic hanno finalmente tolto i veli sulla componente multiplayer di Warhammer 40k: Space Marine.

Due saranno le fazioni disponibili: Space Marines e Chaos Marines. Ognuna di esse è a sua volta divisa in tre classi: Tactical, Devastator e Assault

La prima classe è quella più versatile e anche quella con cui si inizia a giocare. Procedendo lungo i 41 livelli di esperienza si sbloccherà poi la seconda, orientata sull'utilizzo di armi pesanti, e infine la terza, specializzata in combattimenti ravvicinati.

Andando avanti nel gioco si potranno anche sbloccare personalizzazioni per le armature, nuovi equipaggiamenti e armi, perks e via dicendo.

I match invece si potranno svolgere con un massimo di 16 giocatori su cinque mappe (con altre in arrivo tramite DLC) e due modalità differenti.

La prima, Annihilation, sarà un normale team-deathmatch, mentre la seconda, Seize the Ground, ruoterà attorno alla classica meccanica "difendi e conquista".

Per ora le informazioni si fermano qui. L'uscita di Warhammer 40k: Space Marine è prevista per il 6 settembre su PS3, Xbox 360 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warhammer 40,000: Space Marine

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti