Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Team Ninja deciso a sondare le potenzialità di PS3

I ragazzi di Ninja Gaiden prendono in seria considerazione l'hardware Sony.

Tomonobu Itagaki è andato via e quel che rimane del Team Ninja sembra deciso a percorrere strade nuove.

I nuovi vertici del team, Hitoshi Hasegawa e Yosuke Hayashi, hanno infatti rilasciato un'intervista al sito Gamasutra in cui dichiarano: "Riguardo a PlayStation 3, crediamo che non si sia visto ancora il pieno potenziale della macchina, né dal punto di vista degli sviluppatori né da quello dei consumatori."

"Sta a noi sviluppatori e anche a Sony fare in modo di esprimere tali possibilità". Sembra quindi che il tradizionale favore riservato alla console Microsoft sia destinato a scemare, in favore di una più equilibrata distribuzione dei brand in dotazione allo sviluppatore.

Hitoshi Hasegawa ha inoltre rivelato la speranza di contribuire maggiormente allo sviluppo di titoli per Wii, console che all'interno del team vanta svariati ammiratori. Questo, conclude Hasegawa, non significa comunque che sia svanito l'apprezzamento per tutte le qualità dimostrate da Xbox 360. Trattasi in definitiva di una sempre più comune politica multipiattaforma, quanto mai necessaria alla plausibile espansione su più fronti.

Commenti

More News

Ultimi Articoli