Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Ninja Gaiden all'orizzonte

Per la prima volta multi-piattaforma.

Il nuovo leader del Team Ninja ha rivelato che Ninja Gaiden farà il suo ritorno e per la prima volta si tratterà di una produzione multi-piattaforma.

Parlando a Kikizo riguardo ai commenti del suo predecessore Tomonobu Itagaki sul futuro della serie, Yosuke Hayashi ha affermato: " quello che i consumatori, i gamers desiderano è un nuovo capitolo, il futuro di una grande serie. Sentiamo di essere in grado di sostenere questa sfida e di produrre puro divertimento che sarà apprezzato dagli amanti del genere action e dai nostri fan. Questa chiamata è già qui, la sentiamo e continueremo a lavorare per dare un futuro alla serie".

Hayashi aveva precedentemente affermato che l'esclusiva PS3 Ninja Gaiden Sigma 2 non farà il suo arrivo su Xbox 360 come edizione speciale dal momento che "troppe persone ne sarebbero già in possesso su Xbox 360".

"L'intera audience dei fan di Ninja Gaiden e degli action probabilmente vorrebbe qualcosa in più e quindi a questo punto si dovrebbe aggiungere un nuovo capitolo, anzichè limitarsi a inserire tutti gli update e chiamarlo Black. In questo momento dovremo cercare di spingerci ad un livello più alto, portando un nuovo titolo agli utenti di entrambe le piattaforme. Penso che il nostro tempo e le nostre energie saranno sfruttate meglio in questo modo".

Commenti