Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 per PS5 e Xbox Series X/S, novità imminenti in arrivo? CD Projekt RED stuzzica i fan

Annuncio della data di uscita dell'upgrade next-gen a breve?

Sembra che potrebbero esserci novità per quanto riguarda The Witcher 3, probabilmente sull'upgrade next-gen. E che i fan non dovranno aspettare nemmeno tanto perché si parla di oggi.

La voce nasce da un utente di Reddit che poche ore fa ha postato sul subreddit di The Witcher 3 che la data di lancio delle versioni di nuova generazione sarebbe stata rivelata "entro 24 ore". Questa non è ancora una notizia confermata e quindi dovrebbe essere presa con le pinze, ma si collega bene con l'"aggiornamento strategico" del CD Projekt Group, che l'azienda ha programmato nella giornata di oggi. Un'ulteriore speculazione su una data di uscita rivelata sono diversi membri dello staff di CD Projekt che hanno pubblicizzato la riunione strategica su Twitter.

Con un annuncio sulla data di uscita potenzialmente a poche ore di distanza, i fan di The Witcher hanno condiviso la loro eccitazione. Molti giocatori hanno rimandato la riproduzione del gioco in modo da poter sfruttare i miglioramenti di nuova generazione come tempi di caricamento più rapidi e immagini ray-tracing.

Non ci resta quindi che attendere le novità che verranno fuori. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità.

Fonte: GameWatcher

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti