Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

THQ svela il suo nuovo logo

Simboleggia cambiamento e crescita creativa.

Nella giornata di oggi THQ ha infine mostrato pubblicamente il proprio nuovo logo, che da oggi sostituirà quello che nel corso degli ultimi anni milioni di videogiocatori hanno imparato a conoscere e riconoscere.

Il nuovo simbolo della compagnia è stato svelato dal CEO Brian Farrel durante un evento a New York dedicato ai titoli in arrivo.

"Il nostro nuovo logo incarna il cambiamento, l'innovazione e la crescita creativa alla base del nuovo corso della compagnia", ha dichiarato Farrel.

"Attraverso lo sviluppo di prodotti tripla A e di originali, innovative IP, e grazie alla capacità di attirare a sè e poi valorizzare alcuni dei migliori professionisti dell'industry, THQ continua a distinguersi. Il nuovo logo rappresenta dunque il miglior modo per cogliere l'essenza della nostra filosofia, rappresentandola in maniera tangibile".

"THQ sta dimostrando a più riprese il proprio impegno per regalare ai giocatori le migliori esperienze videoludiche possibile", ha poi aggiunto, "sia attraverso IP sviluppate internamente (Homefront e uDraw), sia attraverso partnership creative (Guillermo del Toro eTomonobu Itagaki) e assunzioni mirate (Patrice Désilets), tutte cose volte a rafforzare ulteriormente la posizione della compagnia sul mercato".

Aspettatevi dunque di vedere su tutti i prodotti THQ il logo sottostante, la cui apparizione sul mercato partirà presumibilmente dal mese di Febbraio.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti