Anteprima | Crysis 2
Tutto quello che già sapete… e molto altro ancora!
13
Anteprima | Dragon Age 2
Il coraggio di rinnovarsi.
4
Anteprima | Dead Space 2
L'orrore alieno invade Colonia.
14
Anteprima | Heroes on the Move
Molti personaggi, molto casual.
Anteprima | Fable III
Preparate le valigie, si torna ad Albion.
6
Anteprima | Gran Turismo 5
Un ritardo giustificato.
20
Anteprima | Rift: Planes of Telara
Un MMO affrontabile in 32 modi diversi (come minimo).
Gameplay estremo in MG: Rising
Scioccante come il primo GTA.
1
Intervista | Michael Denny di Sony
I Worldwide Studios, i first party e il futuro di PS3.
Microsoft e la sfida di Kinect
Un'esperienza difficilmente imitabile.
2
Anteprima | James Bond 007: Blood Stone
Il mio nome è Bond… Sam Bond.
EA dà fiducia a Insomniac
"Stanno realizzando un gioco da 90".
Intervista | Guild Wars 2
Intervista a Grubb e Lye di ArenaNet.
5
Anteprima | DC Universe Online
Da grandi poteri derivano costumi imbarazzanti.
Intervista | L’uomo dietro a EA Partners
No De Martini, no (third) party.
7
Anteprima | F1 2010
La gara più difficile per Codemasters.
9
Articolo | Il gamescom a mente fredda
Considerazioni e aneddoti della fiera di Colonia.
10
Anteprima | Spider-Man: Shattered Dimensions
Quattro grossi ragni per difendere la Terra.
Anteprima | Call of Duty: Black Ops
Preview e intervista: che volere di più?
Anteprima | Inversion
Gears of War scopre la gravità.
Anteprima | Brink
SMART non è solo una macchina!
3
Anteprima | Red Faction: Armageddon
Si torna su Marte.
Anteprima | Guild Wars 2
NCsoft passa dalle parole ai fatti.
24
EA Press Briefing
La line up di Electronic Arts da Colonia.
Consulente militare di COD difende MOH
Polemiche ingiustificate.