Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Traguardi ambiziosi per Bulletstorm

Gears of War nel mirino.

Gli sviluppatori di Bulletstorm, i polacchi di People Can Fly, sembrano sicuri dei propri mezzi, forti del supporto a livello di marketing che Electronic Arts garantirà loro.

"Vogliamo vendere un paio di milioni di giochi. Il primo numero magico è un milione di copie. Sorprendentemente, non sono molti i titoli in grado di raggiungere questo traguardo", affermano gli sviluppatori.

Qualche mese fa il boss di EA Partners, David DeMartini, affermò che essendo multi-piattaforma, Bulletstorm avrebbe potuto vendere quanto i giochi della serie Gears of War. "Ci sono più console in circolazione e il gioco è multi-piattaforma. Siamo in competizione con Gears of War, il primo ha venduto sei milioni di copie. Vedremo".

"Non sono sicuro delle vendite iniziali", afferma il fondatore di people Can Fly, Adrian Chmielarz. "Saranno importanti perché sarà EA a promuovere il gioco. Dovrà per forza vendere bene. Ma il nostro è uno di quei giochi che rimane a lungo in circolazione per via del passaparola tra amici".

Taggato come
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti