Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft prepara un "non-gioco"

Fumetto, serie TV o cosa?

Ubisoft, o meglio il lato della compagnia che si occupa di prodotti "alternativi", ha annunciato di essere al lavoro su un progetto segreto legato in qualche modo ad Assassin's Creed, ma non al nuovo capitolo in via di sviluppo.

Il Twitter UbiWorkshop è stato inaugurato ieri e ha subito annunciato che i famosi illustratori Cameron Stewart e Karl Kerschl sono al lavoro su questo prodotto misterioso.

Sempre tramite Twitter è stato annunciato un altro progetto, altrettanto misterioso. Per farlo il Workshop ha utilizzato un artwork dell'artista polacco Grzegorz Domaradzki, conosciuto anche come Gabz, su www.ubiworkshop.com.

Assassin, di Gabz.

L'immagine mostra un personaggio somigliante allo stile "assassino" di Ezio e Altair, che si staglia davanti a delle grandi piramidi. UbiWorkshop ha subito affermato che il progetto non ha nulla a che fare con Assassin's Creed Brotherhood e che non sarà neanche un videogioco.

Assassin's Creed: Brotherhood sarà invece un'espansione della storia raccontata in Assassin's Creed II. Aggiungerà il multiplayer a una serie che non l'ha mai avuto e dovrebbe uscire entro la fine dell'anno. Verrà presentato ufficialmente durante l'E3.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli