Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un Club esclusivo PS Plus su Home

Disponibile un nuovo gioco multiplayer.

Secondo quanto riportato sul blog PlayStation italiano, questa settimana Sony lancerà un nuovo club per i party su PlayStation Home.

L'area, però, sarà accessibile esclusivamente agli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Arrivando nel Club privato "sarete ricevuti in un atrio marmoreo da un discreto portiere che controllerà le vostre credenziali. All'interno troverete uno spazio bar di gran classe arredato nei toni nero e oro e nell'area più riservata del Club saranno a vostra disposizione alcune zone private dove socializzare", si legge sul blog PlayStation.

All'interno dello spazio sarà disponibile Shed, un gioco di carte per due o quattro giocatori.

Su Home debutta inoltre Hellfire Games: Novus Prime, titolo multigiocatore che "offre missioni da giocare gratuitamente in formato giocatore singolo o multi giocatore cooperativo". In Novus Prime dovete pilotare "una speciale astronave da combattimento per difendere il mondo dalle forze di invasione e contemporaneamente guadagnarvi la preziosissima risorsa Nebulon. I tipi di missione a disposizione sono molteplici, a partire da missioni di scorta classiche, fino a bombardamenti, spazi per battaglie agguerrite e molti altri. Potenziate le vostre abilità tramite add-on acquistabili, come nuove armi e sistemi di difesa, per restare sempre in vantaggio sul nemico".

Taggato come
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti