Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Kingdom Hearts all'E3

Il primo di due nuovi capitoli.

Tetsuya Nomura, creatore della serie Kingdom Hearts, ha rivelato che un nuovo capitolo della saga sarà presentato durante l'E3.

Sarà uno dei due nuovi giochi della serie previsti, ha detto Nomura durante un'intervista al magazine statunitente Game Informer, riportata da Examiner (ringraziamo VG247).

Nessuno dei due giochi sarà però il terzo capitolo ufficiale, ha tenuto a specificare Nomura, che ha aggiunto che questo titolo è stato pensato come "omaggio per i fan americani di Kingdom Hearts".

Nomura è anche al lavoro su Final Fantasy Versus XIII e ha rivelato che i lavori su questo gioco "stanno procedendo velocemente e senza problemi" e che Square Enix ha in programma di mostrarlo "tra poco tempo".

Difficile che questo "tempo" coincida con l'inizio della fiera californiana, visto che lo stesso Nomura aveva detto, all'inizio di febbraio, che Versus XIII non sarebbe stato presentato all'E3.

Seguiteci nel nostro viaggio a Los Angeles, che inizierà tra meno di una settimana, e ne sapremo di più.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti