Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Uncharted 2 è il massimo".

Lo dice il team di Enslaved!

Il co-fondatore di Ninja Theory, Tameem Antoniades, ha dichiarato che secondo lui Uncharted 2 può essere considerato il miglior gioco di sempre nel suo genere.

Dichiarazione decisamente particolare visto che il prossimo gioco Ninja Theory, Enslaved, appartiene allo stesso genere del capolavoro Naughty Dog.

"Essere paragonati con il capostipite di un genere non è sempre piacevole. Il rischio è quello di sentirsi a disagio, ma a volte è purtroppo inevitabile, e fin dalla prima uscita Enslaved è stato accostato a Uncharted 2."

"Quando abbiamo iniziato a lavorare a Enslaved, alla sua storia, ai suoi personaggi e a tutto il resto, non abbiamo guardato gli altri giochi. Abbiamo preferito rivolgerci al cinema per creare un'esperienza quanto più possibile eccitante".

Ninja Theory ha ingaggiato Alex Garland (The Beach, 28 Settimane Dopo, Sunshine) per creare la trama di Enslaved e ha affidato il motion capture del protagonista al grandissimo Andy Serkis (Gollum, King Kong).

Enslaved uscirà ad ottobre su PS3 e Xbox 360.

Il trailer E3 di Enslaved.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti