Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un'idea per la quarta espansione di WoW

Nuovo MMO: "non è un sequel di WoW".

Nonostante sia oramai imminente il lancio di Cataclysm, Blizzard ha già iniziato a pensare a una nuova espansione per World of Warcraft.

"È fantastica", ha dichiarato il senior producer John Lagrave a Game Informer nel corso del BlizzCon tenutosi nel fine settimana scorso.

"Abbiamo un'idea di base per la prossima espansione che ci rende tutti eccitati. E quando tutti si trovano in questo stato, sappiamo di avere tra le mani qualcosa di importante. Magari non sarà una soluzione definitiva, ma sappiamo per certo che sarà qualcosa di buono. Supererà Cataclysm? Credo sia incredibilmente interessante".

Per quanto riguarda il nuovo MMO di Blizzard, Rob Pardo ha fatto sapere a Geoff Keighley di Gametrailers che i giocatori non dovrebbero aspettarsi novità al riguardo almeno fino al 2012. Nel 2008 il boss di Blizzard Mike Morhaim affermò semplicemente che non si sarebbe trattato di un sequel di World of Warcraft.

"Non stiamo cercando di rimpiazzare WoW con questo nuovo MMO. Stiamo cercando di creare un'esperienza differente, e probabilmente WoW starà ancora andando bene quando pubblicheremo il nostro nuovo MMO". Al progetto starebbero lavorando circa 50 persone.

A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti