Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vinci Hospital Giant per Nintendo DS

Una collaborazione tra LavoroSalute.it e One Way Management.

Dalla collaborazione tra LavoroSalute.it, primo sito italiano dedicato al lavoro nel mondo della sanità pubblica e privata, e il publisher francese Nobilis Group, nasce un concorso in cui gli utenti del sito potranno partecipare all'estrazione delle copie messe in palio del videogioco Hospital Giant per Nintendo DS.

In Hospital Giant, con l'aiuto di Mr. Giant, il direttore sanitario, sua figlia e Martine, la nuova assistente, i giocatori, iniziando da un piccolo ambulatorio gratuito, si troveranno a dover gestire un enorme ospedale tecnologicamente avanzato.

"Appena Nobilis Group ci ha presentato il titolo Hospital Giant per Nintendo DS", racconta Francesco Cafiero, responsabile di One Way Management, "abbiamo subito pensato a una serie di attività di comunicazione per il lancio del prodotto e da un'analisi di mercato ci siamo resi conto dei ritmi di crescita del portale LavoroSalute.it, il cui staff, prontamente contattato, divertito dall'iniziativa e dal gioco stesso, ci ha dato piena disponibilità per realizzare questa operazione".

"Quando One Way Management ci ha fatto provare il gioco", aggiunge Laura Bocchio, responsabile di LavoroSalute.it, "ne abbiamo apprezzato la qualità e abbiamo accolto questa attività che ci hanno proposto, rientrando pienamente nella serie di iniziative di comunicazione che stiamo organizzando, nell'ottica di supportare la continua crescita del progetto LavoroSalute.it, che oramai si è affermato in Italia quale primo portale dedicato alla ricerca di lavoro nel mondo della sanità pubblica e privata".

Tutti gli utenti qualificati che si iscriveranno alla newsletter di LavoroSalute.it all'interno dell'area dedicata a "Hospital Giant", dal 15 dicembre 2010 al 15 gennaio 2011, potranno partecipare all'estrazione di 5 copie del gioco Hospital Giant per Nintendo DS.

I dettagli dell'iniziativa saranno disponibili, dal 15 Dicembre 2010, sul sito LavoroSalute.it. Per maggiori informazioni: press@onewaym.com

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti