Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wada calma le acque

"Versus XIII su 360? Non ancora."

Yoichi Wada, presidente Square Enix, ha cercato di raffreddare i bollori suscitati dal rumor diffusosi qualche giorno fa, secondo il quale la compagnia starebbe valutando la possibilità di portare Final Fantasy Versus XIII su Xbox 360.

"La rete si è eccitata improvvisamente all'apparire di questo rumor", ha dichiarato in un tweet (ringraziamo Kotaku).

"Versus su Xbox? Niente di vero. Quello che abbiamo detto ai nostri investitori durante il meeting è solo che finché non viene fatto un annuncio ufficiale, il destino di ogni gioco è in sospeso." Una dichiarazione che praticamente non risolve nulla e che può significare tutto e il contrario di tutto.

Proprio ieri, Wada aveva dichiarato, riguardo una possibile versione Xbox 360 del gioco: "Stiamo vagliando tutte le possibilità ma per ora non abbiamo alcun annuncio ufficiale da fare."

Final Fantasy Versus XIII, spin-off di FFXIII, fu annunciato come esclusiva PS3 parecchio tempo fa. Da allora Square non ha rilasciato informazioni sostanziali sul gioco, limitandosi a mostrare un paio di trailer quasi identici tra loro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti