Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warzone: La posizione dell'avamposto della CIA

Ecco dove iniziare la ricerca dei campi di sopravvivenza.

L'Avamposto CIA in Warzone è uno dei numerosi cambiamenti apportati alla mappa come parte dell'aggiornamento Reloaded di metà stagione.

L'avamposto della CIA è probabilmente la più modesta delle tre aggiunte alla mappa, in quanto è tangenzialmente collegata a Rambo e alle posizioni dei campi di sopravvivenza - ma è un utile punto di partenza se stai dando la caccia a quest'ultimo.

In questa pagina:

80's Action Heroes Trailer | Call of Duty: Black Ops Cold War and WarzoneGuarda su YouTube

L'avamposto della CIA in Warzone

L'avamposto della CIA si trova nel nord della mappa, all'interno dell'avamposto militare:

Mappa dell'avamposto della CIA su Warzone.

Specificamente, vuoi visitare uno dei bunker a sud della pista di atterraggio, segnato dal numero 21 all'esterno.

Nella nostra esperienza, c'erano alcuni contratti all'interno del bunker - il che potrebbe essere un modo rapido per individuarlo a colpo d'occhio.

All'interno troverai un banco di computer e altre attrezzature, a dimostrazione del fatto che sei nel posto giusto.

Probabilmente ti aspettavi che l'avamposto della CIA fosse posizionato all'aeroporto in base alla dicitura "hangar per aerei nel settore nord-ovest di Verdansk" nella fase di preparazione dell'evento - ma gli sviluppatori intendevano l'hangar vicino all'altro aeroporto nel nord della mappa.

Cosa puoi fare all'avamposto della CIA in Warzone?

L'avamposto della CIA è collegato ad un altro punto di interesse nell'ambito dell'evento anni '80 - ovvero i Campi di sopravvivenza.

Nel retro della base c'è una mappa. Puoi interagire con questa, che aggiornerà la tua mappa di gioco con una serie di cerchi verdi.

Questi sono i suddetti campi di sopravvivenza - ed è un utile punto di partenza se vuoi trovarli come parte dell'evento.

La nostra pagina dedicata ai campi è probabilmente più utile nel lungo periodo per risparmiarti di andare prima in questa posizione ad ogni partita - perché i cerchi verdi spariranno quando ne inizi una nuova - ma è un utile punto di partenza se preferisci fare tutto in-game.

Se vai al piano superiore, puoi chiamare un bombardamento. Questo copre l'area circostante al bunker, il che è utile se puoi vedere altri giocatori che si avvicinano alla tua posizione durante una partita normale.

Per quanto ne sappiamo il bombardamento si può chiamare solo una volta per partita - a meno che il cooldown sia più lungo del tempo per cui stavamo visitando la location - quindi scegliete bene il momento giusto per usarlo.

Per il resto, oltre alle porte c'è un passaggio e una porta normale sul retro - che è perfetta se hai bisogno di una fuga veloce o di tendere un'imboscata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti