Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warzone Terreni Sacri: Dove trovare i Sacred Grounds e come completare la sfida

Tutto quello che c'è da sapere sui terreni sacri di Warzone.

"Usa 3 luoghi di Terreno Sacro per ridurre la Paura" è una delle sfide in Warzone come parte di Ghosts of Verdansk, una variante a tema Halloween della modalità battle royale.

Inserito durante The Haunting, Ghosts of Verdasnk presenta un totale di nove sfide da completare. Oltre a una ricompensa per ognuna, otterrai la nuova SMG LAPA per averle completate tutte.

Questa guida spiega dove trovare i luoghi dei Terreni Sacri e come ridurre la Paura in Ghosts of Verdansk per completare la sfida.

In questa pagina:

The Haunting Trailer | Call of Duty: Black Ops Cold War and WarzoneGuarda su YouTube

Come funzionano i Sacred Grounds in Warzone e come ridurre il tuo Fear Meter spiegato

I Terreni Sacri sono luoghi sorvegliati in tutta la mappa che sono circondati da un cerchio azzurro. Se non lo notate subito, sono facili da individuare a causa di un particolare "totem" posto al centro.

Lo scopo dell'aura intorno al totem è quello di 'proteggere' le persone che si trovano al suo interno. Stare qui impedirà ai fantasmi di attaccarti direttamente, ma potranno attaccare l'aura protettiva distruggendola dopo un po' di tempo.

Stare all'interno di un Terreno Sacro ridurrà la tua Paura, che altrimenti può causare allucinazioni. Questa aumenta o diminuisce a seconda di alcune situazioni chiave, elencate di seguito:

La paura aumenta con le seguenti azioni:

  • Farsi sparare addosso, essere colpiti dall'equipaggiamento nemico o avere Killstreak attive nell'area
  • Camperare
  • Vedere cadaveri o fantasmi
  • Avere compagni di squadra abbattuti o eliminati

La paura diminuisce con le seguenti azioni:

  • Eliminare un giocatore o un fantasma
  • Rianimare un compagno di squadra
  • Completare un contratto
  • Rimanere all'interno di un terreno sacro
Se sei vicino a uno di questi, sei dentro un Sacred Ground.

Ora, esaminiamo i luoghi dei Terreni Sacri e cosa tenere a mente per questa sfida in particolare.

Tutte le posizioni dei Terreni Sacri su Warzone

Di seguito ci sono tutti i luoghi dei Terreni Sacri in Warzone che sono attivi come parte dell'evento The Haunting con Ghosts of Verdansk:

Le posizioni sono sempre visualizzate sulla mappa, quindi è facile seguirle. Inoltre, l'aura è abbastanza evidente anche dalla distanza, e considerando che ce ne sono molti, le volte in cui rimarrete bloccati fuori dai cerchi sono rare.

Detto questo, un Terreno Sacro non vi salverà dal solito cerchio di gas che si chiude lentamente nella mappa battle royale. A un certo punto dovrai uscire, quindi è meglio pianificare di conseguenza, perché è probabile che i fantasmi nemici ti aspettino nelle vicinanze.

Per completare questa sfida in particolare, basta lasciar passare un po' di tempo finché il tuo misuratore di Paura non sale e poi dirigersi verso un Terreno Sacro. Detto questo, conta anche atterrare semplicemente in uno di essi dall'elicottero all'inizio della partita potrebbe funzionare. Al massimo, dirigiti fuori dall'aura per un po' e ritorna per ridurre la Paura. Facendo questo per tre volte si completerà la sfida.

Buona fortuna con la sfida!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti