Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mini-campagna per i Protoss in Wings of Liberty

Non solo i Terran in Starcraft II.

Un membro dello staff di Blizzard ha confermato tramite un post sul forum di battle.net (riportato da Big Download) che la campagna di StarCraft II: Wings of Liberty non si focalizzerà esclusivamente sui Terrans. Una breve sezione permetterà infatti ai giocatori di assumere il controllo delle unità Protoss.

"Posso confermare che ci sarà una mini-campagna riguardante i Protoss che consentirà di controllare le loro unità. Questa parte della modalità campagna è ovviamente più breve rispetto a quella dedicata ai Terran, ma è molto divertente avere uno stile di gioco differente che sappia aggiungere varietà al titolo", ha scritto lo sviluppatore.

Vi ricordiamo che l'uscita di Starcraft II: Wings of Liberty, primo episodio di quella che sarà una trilogia, è previsto nel corso del 2010. Ogni campagna single-player si focalizzerà su una delle tre fazioni presenti all'interno del gioco. A Wings of Liberty seguiranno infatti Heart of the Swarm e Legacy of the Void, che si concentreranno rispettivamente sugli Heart e sui Protoss. Naturalmente tutte e tre le razze saranno invece selezionabili nel multiplayer.

Commenti