Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mists of Pandaria: l'unboxing della Collector's Edition

Vediamo cosa offre l'edizione speciale del gioco.

E così, finalmente ci siamo: mancano ormai poche ora al lancio di Mists of Pandaria, la quarta espansione di World of Warcraft nonché il pacchetto che, nelle speranze di Blizzard, dovrebbe riportare il gioco oltre la quota dei 10 milioni di abbonati.

Quel che accadrà, ovviamente, non possiamo saperlo. Quel che invece sappiamo è che in attesa che scocchi la mezzanotte e che i più rapidi di voi possano iniziare a giocare, ci sono due cose che potete fare: seguire il lancio mondiale in diretta su Eurogamer.it e dare un'occhiata all'unboxing della Collector's Edition.

La mia sensazione, aprendo la versione speciale di Mists of Pandaria, è che ancora una volta Blizzard abbia offerto un prodotto di qualità che farà felici gli appassionati. Al tempo stesso, è innegabile che i concorrenti offrano in alcuni casi dei contenuti ancora più prestigiosi e che ormai la casa di Irvine tenda a standardizzare la propria offerta, se non all'esterno (la continuità con la collezione preesistente va preservata), all'interno.

Buona visione, dunque, e diteci che ne pensate!

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti