Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Cloud Gaming, Stadia e GeForce Now su smart TV Samsung: Gaming Hub è ora disponibile

I servizi Xbox Cloud Gaming, Stadia e GeForce Now sbarcano sulle smart TV Samsung del 2022.

Poco tempo fa Microsoft ha annunciato l'arrivo di Xbox Cloud Gaming sulle TV Samsung. Ora, Samsung ha lanciato Gaming Hub, la sua piattaforma che permette agli utenti di utilizzare il servizio di Xbox (e altri servizi di game streaming) sulle smart TV più recenti.

Gaming Hub permette l'accesso a Stadia, a GeForce Now di Nvidia e, come detto, a Xbox Cloud Gaming, il tutto senza dover possedere nessuna console.

Con il nuovo servizio di Samsung gli utenti in possesso delle smart TV più recenti della compagnia possono "loggarsi" agli account Xbox, Google o NVIDIA GeForce e usufruire del catalogo di giochi Xbox Game Pass Ultimate e dei titoli Google Stadia e GeForce Now posseduti.

Samsung ha anche comunciato che ingrandirà l'offerta di Gaming Hub con l'aggiunta del catalogo di Amazon Luna e con l'arrivo di altre novità.

Ora, bisognerà capire se Samsung Gaming Hub o applicazioni simili arriveranno sulle smart TV più vecchie o di altre aziende.

Fonte: YouTube.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti