Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Games With Gold, annunciati i giochi 'gratis' di novembre

Ecco cosa otterranno gli abbonati a Xbox Live Gold.

Sono stati svelati i prossimi giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate. La formazione di Games with Gold di novembre include Praetorians - HD Remaster e Dead End Job.

Il primo sarà disponibile per tutto il mese, mentre Dead End Job sarà disponibile dal 16 novembre fino al 15 dicembre. È il secondo mese della nuova strategia Games with Gold, che lancia titoli Xbox e Xbox 360 retrocompatibili, abbassando gli omaggi da quattro a due.

Praetorians - HD Remaster è, ovviamente, una versione rimasterizzata del gioco di strategia in tempo reale del 2003 ambientato durante i primi giorni dell'Impero Romano. Questa versione è stata lanciata nel 2020 con recensioni positive grazie alla grafica revisionata e ai miglioramenti della qualità della vita che hanno avvicinato il classico agli standard moderni del genere. La storia si svolge su campi di battaglia sparsi in Egitto, Italia e altri paesi.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

A metà novembre gli abbonati potranno ottenere Dead End Job, uno sparatutto twin stick umoristico con grafica animata ispirata a The Ren & Stimpy Show e altri cartoni animati dell'epoca. Il vostro compito è dare la caccia ai fantasmi con il vostro blaster al plasma. Dead End Job può essere giocato da solo, ma probabilmente è meglio giocarlo con un amico tramite la cooperativa locale. Supporta la caccia ai fantasmi cooperativa drop-in e drop-out per l'intera avventura. Grazie ai livelli generati proceduralmente, non ci saranno due esecuzioni esattamente uguali.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead End Job

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Praetorians HD Remaster

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti