Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox progetta la prossima console: Phil Spencer sta parlando con Hideo Kojima e diversi sviluppatori

"Abbiamo alcune idee da valutare" afferma Phil Spencer.

Phil Spencer afferma che Microsoft sta valutando il futuro di Xbox in termini di console e sta utilizzando il feedback di sviluppatori come Hideo Kojima per aiutarlo a plasmarlo.

Attraverso un'intervista al podcast e canale YoouTube Same Brain, Spencer ha detto che Microsoft sta già lavorando su un nuovo hardware e sta parlando con gli sviluppatori per capire che cosa vogliono da un hardware nuovo. Riguardo al lavoro con gli sviluppatori negli studi di nuova acquisizione di Xbox, Spencer ha dichiarato: "Stanno dando molti feedback mentre stiamo guardando in questo momento a cose future della piattaforma e cosa potremmo fare e convincere quei creatori a dirci cosa vorrebbero poter fare".

"Poiché abbiamo idee su cose che potremmo voler provare in seguito e su come incorporarle nel lavoro hardware e di servizio che stiamo facendo, lo testiamo con i nostri team first party, ed iniziamo chiedendo loro cosa pensano di fare dopo”.

Spencer ha anche parlato nello specifico della collaborazione con Hideo Kojima, che sta lavorando con Xbox al suo misterioso gioco. "Di recente sono stato in Giappone e stavo trascorrendo del tempo con Kojima-san e parlando con lui del gioco che sta costruendo con noi", ha detto Spencer, "ed è davvero bello sentirlo dire: 'Ecco le cose che voglio fare in questo gioco', e i nostri ingegneri sono letteralmente lì ad ascoltare, cercando di assicurarsi che la nostra piattaforma renda queste cose possibili".

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti