Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Z.O.E. 3 tira il freno a mano

Kojima valuta l'idea di MGS5.

Hideo Kojima ha dichiarato di aver tirato il freno sullo sviluppo di Zone of the Enders 3, nonostante avesse promesso l'uscita del gioco in questione entro un anno.

L'articolo di una rivista giapponese (tradotto da Kotaku) ricorda quanto lo staff di Kojima si fosse dimostrato entusiasta riguardo Z.O.E. 3, lo scorso Ottobre. A quanto pare il gruppo avrebbe chiesto costantemente informazioni relative all'inizio dei lavori, manifestando il desiderio di entrare a far parte del progetto. Kojima, tuttavia, ha risposto di aspettare, affermando di non essere pronto a iniziare i lavori sul gioco.

A quanto pare Kojima starebbe ancora decidendo se lavorare a Metal Gear Solid 5, o se buttarsi su un marchio completamente nuovo, contenente tutti gli elementi che non è stato possibile inserire in Metal Gear Solid: Peace Walker.

Quanto ci metterà il buon Kojima a dedicarsi a questo nuovo progetto? "Se continuerò a muovermi, poco", ha risposto il game designer alla rivista.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti