Andreas Inderwildi
-
Articolo | Il fascino inquietante dei dungeon dei videogiochi - editoriale
Butta via la chiave.
-
Articolo | Il vuoto nei videogiochi: mondi strani e meravigliosi - editoriale
Contemplare l'abisso.
-
Articolo | Un inno alle porte dei videogiochi - editoriale
Passiamo attraverso le porte di Doom, Dark Souls e molto altro.
-
Articolo | I videogiochi e le visioni di morte da cui è impossibile distogliere lo sguardo - editoriale
Ben oltre il semplice splatter.
-
Articolo | Giocare ai titoli di oggi tra mille anni - articolo
La guida di un viaggiatore nel tempo.
-
Articolo | Le meccaniche occulte di Bloodborne, Cultist Simulator e Pyre - articolo
Dacci gli occhi!
-
Articolo | Tutto il fascino delle armi medievali - articolo
La spada ferisce in molti modi.
-
Articolo | Cosa ci dicono i bestiari medioevali su Monster Hunter World - articolo
A caccia di mostri attraverso la storia.
-
Articolo | Come Dark Souls, Bloodborne e altri giochi immaginano il cosmo - articolo
Accendendo una luce fra le stelle.
-
Articolo | La metafisica di Dishonored
L'Esterno cammina tra noi.
-
Cronache di Torri e Bastioni.