Articoli

Articoli

ArticoloGoogle Stadia - prova

Connessione, risoluzione, FPS e input lag: tutto quello che c'è da sapere.

Editoriali

ArticoloI franchise sono la risposta finale - editoriale

Il consulente indipendente Christian Fonnesbech spiega perché gli sviluppatori un giorno desidereranno aver pensato prima alle proprie IP.

ArticoloPrendetevi le responsabilità della vostra comunità - editoriale

Il caso di PlayerUnknown's Battlegrounds mostra come gli sviluppatori possano impostare la tolleranza zero contro i comportamenti tossici.

ArticoloNintendo Switch vola, ma fino a quando? - editoriale

Risultati che già fanno dimenticare l'incubo Wii U.

Interviste

ArticoloJim Ryan di Sony: abbiamo dovuto fare cambiamenti per realizzare il nostro sogno PlayStation 5 - articolo

Il CEO di PlayStation ci parla della glogalizzazione di Sony Interactive Entertainment

ArticoloBattere il bullismo - articolo

Mike Skupa, creatore di Bully, parla del genio e della follia di Rockstar, della chiusura dello studio di Sleeping Dogs, e di come il dolore che ha vissuto stia influenzando il suo nuovo gioco horror.

ArticoloHearthstone: il futuro dopo Uldum - intervista

Ayala e Chamberlin raccontano il futuro di Hearthstone.

Pubblicità

Preview

ArticoloThe Endless Mission - prova

Un videogioco sui videogiochi, un editor di avventure.

ArticoloSniper Ghost Warrior: Contracts - prova

Il mondo visto attraverso un mirino.

ArticoloKingdom Under Fire II - prova

Si torna a combattere per Bersia!

ArticoloArise: A Simple Story - prova

Emozioni, ricordi e rimorsi in un'avventura tra le pieghe del tempo.

ArticoloCrusader Kings 3 punta all'accessibilità - prova

E a fornire anche un'esperienza più piacevole per vecchi e nuovi giocatori.