Escape from Tarkov News

Escape from Tarkov, titolo provato in anteprima per voi, è un un curioso mix di azione FPS realistica, dinamiche MMO e meccaniche di sopravvivenza sviluppato da Battlestate Games che vi trasporterà all'interno di uno scenario post-apocalittico. Il gioco è basato su un profondo realismo visivo grazie al motore grafico usato ed è attualmente in fase closed beta.

Escape from Tarkov: 25 minuti di gameplay per l'FPS MMO con elementi RPG

Escape from Tarkov: 25 minuti di gameplay per l'FPS MMO con elementi RPG

Scopriamo di più su questo simulatore bellico ambientato nella città russa.

Lo sviluppatore Battlestate Games ha pubblicato nuovo gameplay tratto dall'alpha di Escape from Tarkov.

Il gameplay di questi filmati si svolge interamente in una fabbrica, ed è possibile farci un'idea della qualità grafica, degli effetti, delle atmosfere, delle meccaniche RPG e di tanto altro. Escape from Tarkov è descritto come "un MMO guidato dalla storia con elementi FPS ed RPG". Gli eventi si svolgono nella città russa di Tarkov. Ogni scelta che prenderemo nel gioco avrà una conseguenza nell'evolversi della storia. Il gioco è in sviluppo su PC con l'engine Unity 5. Vi lasciamo ai filmati, augurandovi buona visione.

Fonte: DSOGaming

Leggi altro...

Escape from Tarkov torna a mostrarsi in un nuovo video di gameplay

Il titolo di Battlestate Game, Escape from Tarkov, è tornato a mostrarsi in un nuovo video di gameplay tratta dall'alpha.

Nel particolare MMO story driven con elementi da RPG e fps tutti gli eventi che accadranno durante la trama dipenderanno da come i giocatori agiranno nelle missioni secondarie e da molti altri elementi legati tra loro.

Qui di seguito il video di gameplay di ben 28 minuti, buona visione:

Leggi altro...

La spietata guerra di Escape From Tarkov in un'ora di gameplay

La spietata guerra di Escape From Tarkov in un'ora di gameplay

Un fps multiplayer da tenere d'occhio.

Molto probabilmente i più attenti tra voi si ricorderanno di Escape From Tarkov, un particolare fps di cui vi avevamo parlato in occasione dell'apertura delle iscrizioni alla fase beta.

Il titolo che presenta degli elementi MMO (raid e fazioni per esempio) vedrà i giocatori investigare su un conflitto tra due organizzazioni paramilitari all'interno di una città isolata dal resto del mondo dalle forze russe e americane.

Il gioco è ambientato in una realtà alternativa nella cittadina russa di Tarkov, lo snodo commerciale fondamentale per i Paesi sovietici in cui le attività illegali della corporazione Terra Group daranno il via a una vera e propria guerra tra due compagnie militari private. La situazione peggiora velocemente e la popolazione viene evacuata lasciando la città in mano a mercenari, criminali o misteriosi personaggi le cui motivazioni e alleanze rimangono incerte.

Leggi altro...

Si aprono le iscrizioni alla beta dell'interessante fps fantapolitico Escape from Tarkov

Tra i tanti progetti che sbarcano sul mercato PC moltissimi si propongono come dei classici fps multiplayer privi di qualsivoglia originalità ma in qualche caso un particolare titolo attira l'attenzione del pubblico grazie a qualche elemento interessante e a una grafica di tutto rispetto.

Questo è il caso di Escape from Tarkov, fps dal setting fantapolitico di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa. Il titolo che presenta degli elementi MMO (raid e fazioni per esempio) vedrà i giocatori investigare su un conflitto tra due organizzazioni paramilitari all'interno di una città isolata dal resto del mondo dalle forze russe e americane.

In attesa di scoprire quale sia effettivamente l'impatto di questa trama di fondo, il team di Battlestate Games ha aperto le iscrizioni alla closed beta del titolo. Per il momento non ci sono informazioni precise sull'inizio di questa fase di test ma nel caso in cui siate interessati non perdete l'occasione di partecipare.

Leggi altro...