Chris Bratt
-
Intervista | Overwatch League: abbiamo posto a Blizzard le domande più importanti - articolo
Vi parliamo di quel famoso codice di condotta trapelato in rete...
-
Intervista | Una campagna per Overwatch? Sarebbe come creare un nuovo gioco da zero - intervista
“Richiederebbe davvero tanto lavoro.”
-
Video | Il grande furto d'arte realizzato col Kinect - articolo
Ecco come Nefertiti è tornata in vita.
-
Articolo | La presentazione che spinse Miyamoto a sostenere Mario Rabbids - articolo
La commovente e appassionante storia del progetto di Ubisoft Milan e Davide Soliani.
-
Articolo | La verità su GodMode: il "primo potenziatore cerebrale per gamer al mondo" - articolo
Alla scoperta di questo particolare integratore.
-
Intervista | God of War mette fine ai tagli di camera per cambiare punto di vista - intervista
"C'è stata parecchia resistenza all'inizio."
-
Articolo | 25 anni di Civilization: parliamo con Sid Meier - intervista
“È cresciuto troppo per me, è cresciuto troppo per chiunque”.