Marvel vs Capcom: Infinite

Eventi chiave

Marvel vs. Capcom Infinite entra nel programma Xbox Play Anywhere

Con un taglio di prezzo per l'occasione.

Come riportato da Videogamer.com il picchiaduro Marvel vs. Capcom Inifinite è entrato nella lista di titoli disponibili per Xbox Play Anywhere, l'iniziativa Microsoft che permette ai giocatori di condividere salvataggi e giochi tra Xbox e PC, indipendentemente dalla versione che è stata acquistata.

Capcom ha annunciato che da venerdì 24 a lunedì 27 tutti gli utenti PlayStation 4 con un abbonamento Playstation Plus potranno giocare ad una demo gratuita di Marvel Vs Capcom: Infinite, la quale permetterà di provare tutti e 30 i personaggi in modalità Versus. Si tratta dell'occasione perfetta per provare il gioco e mettere le mani su tutti i personaggi che più ci piacciono.

Marvel vs Capcom: Infinite - recensione

Marvel vs Capcom: Infinite - recensione

Una svolta positiva per la saga.

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, come recitava il monito del caro buon vecchio zio Ben, allo stesso modo da grandi licenze scaturiscono grandi responsabilità e, purtroppo, Capcom è stata spesso accusata di non avere molto a cuore tali oneri e di sfruttare il brand Marvel per sfornare periodicamente prodotti mediocri, deludendo la folta fanbase dei fumetti Marvel.

Per alcuni titoli sviluppati dalla software house di Osaka questa diceria è stata calzante, ma partire col preconcetto non ha mai aiutato nessuno, soprattutto quando pad alla mano si avvicendano svariate sensazioni positive, come accade quando si gioca a Marvel vs Capcom: Infinite.

Con l'arrivo di questo nuovo picchiaduro targato Capcom bisogna dimenticare i tecnicismi di Street Fighter V, questo è vero, ma il passo in avanti fatto in termini di gameplay dai tempi di Ultimate Marvel vs Capcom 3 è netto e definito. Innanzitutto la differenza sostanziale risiede nell'implementazione del sistema di combattimenti a squadre, tanto caro a Namco e ai suoi vari Tekken Tag, ma che abbiamo già visto nel passato della serie crossover in X-Men vs Street Fighter.

Leggi altro...

Marvel vs Capcom Infinite: nuovo trailer dedicato al personaggio di Monster Hunter

Marvel vs Capcom Infinite: nuovo trailer dedicato al personaggio di Monster Hunter

Il combattente è incluso nel "2017 Character Pass".

Marvel vs Capcom Infinite, titolo che vede la collaborazione tra gli universi Marvel e Capcom, è approdato pochi giorni fa su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è stato uno dei protagonisti del Tokyo Game Show 2017.

Infatti, come riporta Gematsu, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer in occasione della fiera giapponese per il suo Marvel vs Capcom Infinite dedicato al personaggio di Monster Hunter che, insieme a Sigma, Black Panther, Winter Soldier, Black Widow e Venom, farà parte del "2017 Character Pass":

Che ne pensate di Marvel vs Capcom Infinite?

Leggi altro...

Marvel vs. Capcom: Infinite rilascia il trailer di lancio

Capcom ha rilasciato oggi il trailer di lancio per Marvel vs. Capcom: Infinite, annuncia Videogamer.

Il gioco è disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC, per cui ci si può calare subito nell'azione dei nostri supereroi preferiti, senza ulteriore indugio.

Marvel vs. Capcom: Infinite è il risultato della collaborazione tra gli universi Marvel e Capcom, unendone i personaggi, i nemici, e mettendoli assieme all'interno di una storia cinematografica che pone innanzitutto il giocatore al centro dell'azione.

Leggi altro...

Pubblicati nuovi video tutorial per Marvel vs. Capcom: Infinite

Stavolta è il turno di Gamora, Chris Redfield, Nathan Spencer, Hulk, Dormammu e Strider Hiryu.

Poco tempo fa, Capcom ci ha fornito ben sei video nei quali era possibile scoprire come utilizzare alcuni personaggi che saranno presenti in Marvel vs. Capcom: Infinite, ovvero Capitan America, Iron Man, Mega Man X, Morrigan, Capitan Marvel e Ryu.

Capcom pubblica sei video tutorial per Marvel vs. Capcom: Infinite

Vediamo i filmati dedicati a Capitan America, Iron Man, Mega Man X, Morrigan, Capitan Marvel e Ryu.

Capcom, dopo aver dimostrato di aver imparato dai propri errori annunciando che la modalità Arcade di Marvel vs Capcom Infinite sarà presente dal lancio, torna a mostrarci il suo titolo pubblicando in rete ben 6 nuovi filmati.

ArticoloLe uscite del mese di settembre - articolo

La sfida tra FIFA e PES, il ritorno dei Guardiani e parecchia carne al fuoco.

Con la stagione calda che sta volgendo al termine arriva il momento di accogliere i primi bollori videoludici, l'inizio del periodo caldo di un'industria che storicamente conserva i pezzi da novanta proprio per la fine dell'anno e in particolare per i mesi di ottobre e novembre. In questo contesto settembre è solitamente una sorta di "mese di preparazione".

Rilasciato un nuovo gameplay di Marvel vs. Capcom: Infinite su PS4

Rilasciato un nuovo gameplay di Marvel vs. Capcom: Infinite su PS4

Il filmato mostra personaggi, combo e molto altro.

Durante una presentazione tenutasi a Kula lumpur, nell'est asiatico, il produttore di Marvel vs. Capcom: Infinite Tomoaki Ayano e l'Assistant Producer Kansuke Sakurai hanno rivelato un nuovo gameplay del titolo: 25 minuti di gioco registrati su PS4, riporta Dualshockers.

Nel filmato possiamo vedere in azione la modalità facile che aiuta le "Auto Combo" e "Easy Hyper Combo", mentre per quanto riguarda i personaggi ne sono mostrati molti. Abbiamo infatti Spider Man, Gamora, Haggar e Nemesis, assieme a Ryu, Capitan Marvel, X, Zero, Dante, Thanos, Strider Hiryu, Rocket Raccoon, Ultron, Thor, Nova e Hawkeye.

Marvel vs. Capcom: Infinite è atteso per PS4, Xbox One e PC il 19 settembre.

Leggi altro...

Marvel vs. Capcom Infinite, la versione PS4 si mostra in un video di gameplay

Il canale YouTube di PlayStation ha da poco condiviso un nuovo filmato di gameplay dedicato a Marvel vs. Capcom Infinite, nel quale possiamo dare un'occhiata a quasi 30 minuti di gioco.

Il titolo, che fu annunciato annunciato nel corso della PlayStation Experience 2016, è il nuovo picchiaduro cross-over in cui gli universi di Marvel e di Capcom si incontrano per darsele di santa ragione. Marvel vs. Capcom Infinite, oltre che su PlayStation 4, è previsto anche per PC e Xbox One il prossimo 19 settembre e sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Collector's Edition.

Qui di seguito potete vedere il video riportato da Dualshockers:

Leggi altro...

E3 2017: Marvel vs. Capcom: Infinite si mostra in un nuovo trailer

Durante la conferenza E3 di Sony sono stati mostrati alcuni dei più interessanti titoli in arrivo, l'evento della compagnia è partito subito alla grande con un nuovo trailer dedicato a Uncharted: The Lost Legacy per poi proseguire con la presentazione di vari progetti, come Detroit: Become Human, ma c'è stato spazio anche per altri giochi, come ad esempio Marvel vs. Capcom: Infinite.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, Marvel vs. Capcom: Infinite è stato mostrato con un trailer incentrato sulla storia che ci permette di dare uno sguardo al roster dei personaggi che troveremo all'interno del picchiaduro. Il video svela anche la disponibiltà della demo sugli store digitali di Xbox One e PlayStation 4.

Vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom: Infinite è atteso per il 19 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Leggi altro...

Marvel vs Capcom: Infinite, Rocket Raccoon si mostra in un video

Fate largo al procione più psicopatico della galassia.

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa: Marvel vs Capcom: Infinite sarà un tripudio di personaggi estratti dal MCU, con la Casa delle Idee fermamente decisa a cavalcare l'onda della popolarità cinematografica. Con un tweet sul profilo ufficiale del gioco, Capcom ha mostrato in azione Rocket Raccoon, una new entry per la sua serie picchiaduro crossover.

Nuovo trailer per Marvel vs Capcom: Infinite

Cos'hanno in comune Chun Li, Hulk e Chris Redfield? Si menano come se non ci fosse un domani sui ring di Marvel vs Capcom: Infinite.

L'ultimo trailer rilasciato da Capcom mette in mostra la nuova edizione del picchiaduro crossover, mostrando alcuni personaggi finalmente in azione nei combattimenti 2v2. Tra questi vediamo Chun Li da Street Fighter, Chris Redfield da Resident Evil e Strider Hiryu da Strider per quanto riguarda Capcom. Marvel schiera invece Hulk, Thor, Occhio di falco e Ultron, tutti abbigliati con skin che strizzano l'occhio al Marvel Cinematic Universe. Stando a quanto scrive PCGamer, Marvel ha annunciato che presto vedremo anche Rocket Raccoon in un video gameplay.

Tornando al MCU, sembra che i personaggi della Casa delle Idee presenti nel gioco potrebbero essere limitati a quelli per cui la Marvel stessa detiene i diritti esclusivi. Un po' come accade sul grande schermo, quindi, rischiamo di non vedere i vari Capitan America e Hulk combattere al fianco di eroi iconici come ad esempio Wolverine, caposaldo del picchiaduro crossover sin dal 1996.

Leggi altro...

Marvel vs. Capcom: Infinite si mostra in un primo gameplay

Marvel vs. Capcom: Infinite si mostra in un primo gameplay

Iron Man e Captain Marvel vs. Mega Man e Ryu!

Ieri sera sul palco del PlayStation Experience 2016 è stato annunciato Marvel vs. Capcom: Infinite e più tardi è stato mostrato il primo gameplay trailer.

Nel video si scontrano Iron Man e Captain Marvel dall'universo Marvel contro Mega Man e Ryu del mondo Capcom.

Come riporta DualShockers, il gameplay è stato mostrato in occasione della Capcom Cup 2016 che si sta tenendo alla PSX 2016.

Leggi altro...