One Piece: Pirate Warriors 2

Spotlight

VideoOne Piece Pirate Warriors 2: arriva la New World Edition

Una nuova edizione digitale completa di tutti i DLC.

One Piece: Pirate Warriors 2 - review

Ciurma che vince non si cambia.

VideoUn nuovo trailer per One Piece: Pirate Warriors 2

Se anche voi contate i giorni che mancano al lancio...

VideoCom'è nata la limited di One Piece: Pirate Warriors 2?

Ce ne parla Namco Bandai in questo nuovo video.

Eventi chiave

Namco Bandai e GameStop presentano il One Piece Week End!

Un fine settimana all'insegna del manga!

Namco Bandai Games Italia e GameStop hanno il piacere di annunciare il One Piece Week End italiano: 08, 09 e 10 novembre presso i punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma in via Appia i personaggi di One Piece prendono vita e aspettano tutti gli appassionati per un intero week end dedicato ai pirati più amati d'Italia!

One Piece: Pirate Warriors 2 - review

One Piece: Pirate Warriors 2 - review

Ciurma che vince non si cambia.

Gli appassionati del genere dei Musou stanno vivendo un periodo piuttosto interessante. Anche se ci sono voluti davvero molti (troppi) anni per assistere a qualche interessante passo avanti nella formula spinta con forza da Tecmo Koei, nell'attuale generazione di console si è visto qualcosa di buono.

Se avete letto la recensione di Dynasty Warriors 8 avrete visto come, anche nella saga principale del genere, gli sviluppatori hanno iniziato a introdurre qualche novità interessante utile a variare un gameplay piacevole ma universalmente etichettato (e a ragione) come troppo ripetitivo.

Lo scorso anno la prima collaborazione tra i Musou e One Piece fece vedere molto chiaramente quanto affini fossero questi due elementi che, anche grazie a un buon lavoro di design generale da parte del team, avevano dato vita a un episodio mediamente superiore al resto degli esponenti del genere.

Leggi altro...

Le uscite del mese di agosto - articolo

Santi, alieni, vampiri… e la carica dei 101!

Ombrelloni, spiagge infuocate, pigri giorni di fine estate e ritmi generalmente rallentati sono più o meno il marchio di fabbrica di un mese, agosto, in cui rimandare tutto il rimandabile a settembre sembra sempre una buona idea. Per nostra fortuna i videogiochi fanno eccezione, con le uscite che ricominciano a rincorrersi a buon ritmo e una serie di titoli che si contendono la nostra attenzione.

Namco Bandai sarà al Milano Manga Festival

One Piece: Pirate Warriors 2 sarà giocabile in anteprima.

Namco Bandai Games Italia ha annunciato che sarà presente al Milano Manga Festival da venerdì 5 luglio e fino alla fine della rassegna il 21 luglio con l'anteprima italiana di One Piece Pirate Warriors 2.

Namco Bandai porterà alcuni dei suoi principali titoli dedicati agli anime al Japan Expo, che si svolgerà dal 4 al 7 luglio presso il Paris-Nord Villepinte Exhibition Center. Namco Bandai sarà presente allo stand BF76, nella Hall 6, dove tutti i fan potranno provare alcuni titoli in esclusiva mondiale, oltre ad assistere a una serie di eventi speciali e molte altre sorprese.

One Piece: Pirate Warriors 2 arriverà in Europa

E Namco Bandai festeggia le ottime vendite del primo episodio.

Namco Bandai ha annunciato che One Piece: Pirate Warriors 2, il prossimo gioco basato sulla celebre serie anime e manga di One Piece, arriverà sulle PlayStation 3 europee nel corso dell'estate 2013.