Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anime e manga protagonisti degli sconti su PSN

Tante offerte per gli appassionati di giochi giapponesi.

Il Giappone è al centro dei titoli in offerta su PSN, questa settimana, e in buona parte dei casi con videogiochi legati a famose serie manga e anime.

Tra questi troviamo giochi come Dragon Ball Z: Battle of Z, One Piece Pirate Warriors e One Piece Pirate Warriors 2, Saint Seiya: Brave Soldiers, Jojo's Bizarre Adventure: All-star Battle, Fist of the North Star: Ken's Rage 2 e altri ancora.

Non solo anime e manga: si possono trovare anche offerte sui alcuni titoli della serie Final Fantasy, Front Mission o Persona.

Poca fortuna per i possessori di PlayStation 4, che troveranno in offerta solo Fluster Cluck e MXGP fino al 26 novembre.

Gli sconti rimarranno validi fino al prossimo 3 dicembre, come sempre una lista completa dei giochi in offerta è disponibile sul blog ufficiale PlayStation.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti