Sleeping Dogs: Definitive Edition News

Sleeping Dogs sta per tornare ma per ora solo nei cinema

Donnie Yen rivela che il film è in produzione.

Sleeping Dogs è un progetto che nonostante lo sviluppo travagliato (nacque come una sorta di sequel di True Crime) ottenne un riscontro piuttosto positivo da parte di critica e pubblico. Non si trattava di certo di numeri da capogiro che potessero giustificare un sequel in piena regola, anche se il team di United Front Games cercò di ottenere il via libera, ma la serie cercò comunque di sopravvivere attraverso Triad Wars, uno spin-off free-to-play incentrato sul multiplayer.

Sleeping Dogs 2: da una metropoli gigantesca alla co-op online. Tanti dettagli sul progetto cancellato

Circa un mese fa vi avevamo parlato della chiusura di United Front Games, software house che era al lavoro su Smash+Grab ma che buona parte dei giocatori conosceva soprattutto per il lavoro svolto su Sleeping Dogs.

Sleeping Dogs è, purtroppo, uno dei tanti progetti di qualità che non è riuscito a vendere abbastanza da garantirsi al 100% un sequel e a permettere ai suoi sviluppatori di vivere quanto meno un momento di tranquillità dal punto di vista economico. Sleeping Dogs 2 era, tuttavia, in sviluppo e Waypoint è riuscito a mettere le mani su diversi documenti che rivelano le caratteristiche di un progetto che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Il gioco avrebbe proposto una co-op online e i giocatori avrebbero vestito ancora una volta i panni di Wei Shen ma anche del suo partner corrotto, Henry Fang. La storia ci avrebbe portato a vivere diverse situazioni nei panni di entrambi i personaggi con una storyline che si ramificava in base alle nostre scelte e che ci avrebbe permesso di arrestare qualsiasi NPC all'interno della cità.

Leggi altro...

Triad Wars: al via la closed beta dello spin off di Sleeping Dogs

Il buon successo di critica e i discreti dati di vendita di Sleeping Dogs avevano spinto molti fan del titolo United Front Games a sperare in un possibile sequel che fosse in grado di limare i difetti e di migliorare ulteriormente i punti forti della produzione.

Triad Wars non è un sequel nel senso stretto del termine ma è più che altro uno spin off che cerca di unire i combattimenti corpo a corpo e le sparatorie di Sleeping Dogs alle meccaniche tipiche degli MMO. Il titolo, come riportato da DualShockers, è entrato ufficialmente nella fase di closed beta permettendo a tutti coloro che hanno ricevuto una beta key di provare questa versione del progetto.

Per farvi un'idea delle caratteristiche di Triad Wars vi proponiamo questo lungo video gameplay. Cosa pensate di questo spin off di Sleeping Dogs?

Leggi altro...

Sleeping Dogs Definitive Edition: le prime recensioni

Ecco com'è stato accolto il gioco dalla stampa internazionale.

Sleeping Dogs Definitive Edition è uscito oggi e la stampa specializzata ha cominciato ad emettere i suoi verdetti. Qui vi riportiamo i voti di alcune delle prime testate internazionali che hanno recensito il gioco:

Sleeping Dogs: Definitive Edition è pronto al lancio, ecco il trailer

Sleeping Dogs: Definitive Edition arriverà domani su Xbox One e PS4, mentre la versione PC è già disponibile su Steam, e per l'occasione il publisher Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio, che trovate in fondo a questa news.

Con la Definitive Edition, United Front Games ci riporta per le strade di Hong Kong in una versione riveduta e corretta del suo titolo d'azione open world.

Tra i miglioramenti apportati per tutte le piattaforme, inclusa la versione PC, troviamo:

Leggi altro...

Sleeping Dogs Definitive Edition si mostra su PS4

Quattro video ci riportano per le strade di Hong Kong.

La versione riveduta e corretta di Sleeping Dogs: Definitive Edition, riedizione del titolo di United Front Games ambientato ad Hong Kong, si mostra in qualche minuto di gameplay nei quattro nuovi video tratti dalla versione PS4.

Sleeping Dogs Definitive Edition non uscirà in Germania

United Front ancora vittima della censura.

La Germania si conferma ancora una volta un territorio decisamente ostile per United Front ed il suo Sleeping Dogs Definitive Edition, la versione per Xbox One e PS4 del gioco sviluppato nella scorsa generazione dal team americano.