
Anteprima | Dishonored - preview
La vendetta risolve ogni cosa...
Anteprima | Dishonored - preview
La vendetta risolve ogni cosa...
Anteprima | Deadpool - preview
Se non sono matti non li vogliamo!
Anteprima | Secret Files 3 - preview
L'apocalisse, ancora lei.
Anteprima | Rocksmith - preview
Non si premono bottoni, si suonano canzoni!
Articolo | La mia prima volta alla GDC - articolo
Matteo Sciutteri di Dreamslair ci racconta la sua esperienza.
Anteprima | Dead Island: Riptide - preview
Zombie a mare! Zombie a mare!
Anteprima | Sacred 3 - preview
Siamo di fronte all'anti Diablo III?
Anteprima | Il Signore degli Anelli Online: I Cavalieri di Rohan - prova
Al galoppo verso Le Due Torri...
Anteprima | The Walking Dead - preview
L'autostrada dei morti viventi.
Anteprima | Sacred Citadel - preview
Deep Silver ci mostra come si reinventa un brand.
Intervista | Activision all'attacco del mercato mobile - intervista
Greg Canessa, Vice Presidente della divisione mobile, ci spiega perché adesso è il momento di investire.
Anteprima | Divinity: Original Sin - preview
Il peccato originale si consuma in coppia.
Anteprima | Batman: Arkham City - Armored Edition - prova
Il Cavaliere Oscuro combatte col GamePad.
Anteprima | Rayman Legends - Prova
Melanzane e krauti in quel della Gamescom…
Intervista | WoW: Mists of Pandaria - intervista
John Lagrave e Ion Hazzikostas su WoW e su come ha cambiato gli standard anche per Diablo III.
Anteprima | XCOM: Enemy Unknown - prova
Possiamo definirlo un "last alien standing deathmatch"?
Colonia era una giungla e noi siamo sopravvissuti!
Articolo | Gamescom 2012: è tempo di bilanci - articolo
Cosa ci è piaciuto e cosa no della fiera di Colonia.
Sony continua a supportare il 3D
Anche se non se n'è parlato alla Gamescom.
Remember Me tratterà la morte come un tema maturo
La visione del creative director.
I lavori su Ryse "procedono molto bene"
Ma Crytek non smentisce il passaggio alla next-gen.
Warface arriverà in Occidente per l'inverno
Crytek riflette sull'opzione console.
Thrustmaster presenta nuovi volanti alla Gamescom 2012
Tra questi, il primo del marchio Ferrari per Xbox 360.
Anteprima | Borderlands 2 - preview
Morte e distruzione in cel-shading da Gearbox.
Gibeau di EA ha "visto" le nuove console Sony e Microsoft
E se n'è vantato alla Gamescom 2012.