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Articolo | Steam ha una pessima comunità, ma a Valve non importa - editoriale
Il più grande store online su PC è diventato un ritrovo di troll e hater. A rimetterci sono i gamer e gli sviluppatori.
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Articolo | Gli squilibri del mercato digitale - articolo
I prezzi gonfiati dei giochi digitali, un tempo pensati per proteggere il mercato retail, adesso minacciano l'intera industria.
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Articolo | In difesa dei saldi su Steam - articolo
C'è chi teme che i suoi sconti stiano mettendo a rischio l'industria. Noi vi diciamo perché non è così.
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Articolo | Xbox e “always-online”: dobbiamo preoccuparci?
Una visione del famigerato DRM diametralmente opposta.
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Articolo | Non siamo sempre online - articolo
Le aziende che promuovono il modello “always online” non capiscono come funziona il mondo.
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Articolo | La svolta indie di Nintendo e del Wii U - articolo
Cos'ha imparato Nintendo dagli errori della sua strategia digitale?
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Core Online aggiunge un altro Tomb Raider alla sua lineup
Anche Underworld si aggiunge alla piattaforma online.
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L'industria videoludica cinese guadagna 9,7 miliardi di dollari nel 2012
Tutto merito dei giochi online, ma il mercato mobile è in ascesa.
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Articolo | Bethesda non si pone limiti
Pete Hines discute con noi del futuro che attende il publisher con Dishonored e The Elder Scrolls Online.
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Articolo | L'era degli abbonamenti è finita? - articolo
Star Wars: The Old Republic stenta, Guild Wars 2 vola: largo al Free to Play!
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Articolo | Cosa ci insegna il fallimento di Onlive? - articolo
C'è futuro il cloud gaming nel mercato consumer?
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Online il video del raid a Megaupload
L'irruzione a casa di Kim Dotcom direttamente sui vostri schermi.
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320 milioni di persone hanno giocato su Facebook il mese scorso
130 app hanno più di un milione di utenti ogni mese.
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Intervista | Facebook cambia faccia e si rivolge ai "Core Gamers"
Il product manager del social network vuole nuovo pubblico.
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Notch suddivide 3 milioni di dollari di ricavi con i suoi dipendenti
Il creatore di Minecraft divide i guadagni con i suoi colleghi.
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Microsoft: "Insieme possiamo battere i criminali"
Il GM di Xbox Live chiede l'aiuto dei giocatori per sconfiggere la pirateria.