Brendan Sinclair
-
Articolo | Lo studio Build a Rocket Boy ha gestito male la faccenda delle blockchain
Lo sviluppatore di Everywhere ha fatto colpo alla Gamescom, ma poi ha fatto uno scivolone.
-
Articolo | Epic VS Apple: il processo è iniziato e le aziende si accusano a vicenda
Ecco le accuse che le due aziende si sono mosse in tribunale.
-
Articolo | Il caso Rockstar Spouse e il lento cambiamento della cultura - articolo
Rockstar e molte altre aziende del settore soffrono di gravi problemi legati al crunch. Qualcosa, però, è destinato a cambiare?
-
Articolo | Yves Guillemot, l'uomo delle grandi battaglie - articolo
Il CEO di Ubisoft ha vinto su Vivendi dopo anni di lotta. E non è la prima volta.
-
Intervista | L'Intelligenza Artificiale di Ubisoft che individua i bug - articolo
Il 'Minority Report della programmazione'.
-
Articolo | Incatenati alle loot box - editoriale
La spinta dell'industria verso un maggiore engagement dei giocatori le si è ritorto contro perché non ha capito le preoccupazioni verso questa meccanica controversa.
-
Opinione | Prendetevi le responsabilità della vostra comunità - editoriale
Il caso di PlayerUnknown's Battlegrounds mostra come gli sviluppatori possano impostare la tolleranza zero contro i comportamenti tossici.
-
Articolo | Microsoft sbaglia a non diffondere i dati di vendita di Xbox One - editoriale
La paura del confronto con PS4 rischia di mettere in ombra i successi di Xbox One.
-
Intervista | Studio Wildcard: "L'early access non è una piattaforma di finanziamento" - intervista
Per i creatori di Ark: Survival Evolved le pre-release devono servire a raccogliere feedback, non soldi.
-
Intervista | Microsoft: 'La visione originale di Xbox One non è cambiata' - intervista
L'impiego al di fuori del gaming è ancora una parte fondamentale del progetto Xbox.
-
Intervista | Sega è la nuova Atari? - articolo
Come uccidere un marchio di successo, secondo l'ex CEO di Sega of America.
-
Articolo | Giocatori, stampa e publisher: è crisi? - articolo
Ecco i perché di un rapporto tra le parti quanto mai teso.
-
Articolo | La svolta indie di Nintendo e del Wii U - articolo
Cos'ha imparato Nintendo dagli errori della sua strategia digitale?
-
Articolo | Wii U non fa notizia - articolo
Da Twitter ai media generalisti, il lancio di Nintendo è stato oscurato dall'annuncio dell'iPhone 5.