Ewan Wilson
-
Articolo | L'apocalisse immaginata dai videogiochi è già qui, intorno a noi - articolo
"La realtà può rapidamente trasformarsi per assomigliare alla finzione."
-
Articolo | Il lascito artistico di Syd Mead vive ancora attraverso i videogiochi - articolo
Da Aliens a Cyberpunk, passando per Mass Effect.
-
Articolo | Control è costruito su delle solide fondamenta di cemento - editoriale
L'Oldest House irradia potere e mistero, ma è questa la potenza del calcestruzzo.
-
Articolo | Gli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale
Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati.
-
Articolo | Come Resident Evil 2 mette in mostra l'orrore dei nostri corpi - articolo
Spogliare lo zombie.
-
Articolo | L'architettura impossibile dei videogiochi - editoriale
Nessun edificio è impossibile da costruire, soprattutto se virtuale.