Resident Evil: Revelations 2 Articoli

ArticoloLe uscite del mese di novembre - articolo

Tra battaglie spaziali, spade laser e un ritorno al passato della Seconda guerra mondiale.

Il periodo più caldo dell'anno videoludico è giunto al termine? Ni. Sicuramente non ci troviamo di fronte a un mese estremamente "pesante" come ottobre ma anche novembre non scherza con l'uscita di alcuni blockbuster molto importanti e di diversi giochi, per così dire di contorno, da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

ArticoloVita senza 'tripla-A' - editoriale

Dopo anni di latitanza, i famosi giochi “di fascia media” sono tornati... e riescono a divertire più dei blockbuster.

La scorsa generazione di console è stata senza dubbio bella e appassionante, ma ci ha anche lasciato in eredità uno degli eventi più infausti della storia della games industry: la quasi totale scomparsa dei cosiddetti titoli "di fascia media".

ArticoloResident Evil Revelations 2, il terrore diventa seriale - prova

Barry Burton torna protagonista nel primo episodio di Revelations 2

Milano - In questi ultimi anni, nonostante il successo commerciale e il continuo supporto dei fan, la serie di Resident Evil sembra essere in crisi d'identità. Dopo i fasti del quarto episodio, infatti, Capcom ha deciso di intraprendere la via dell'action, con risultati non proprio lusinghieri.

Digital FoundryDigital Foundry vs Resident Evil su PS4

L'analisi dell'imminente rimasterizzazione e di Revelations 2.

Il classico di Capcom ritorna, manifestandosi sulle console current-gen con due titoli in uscita nei primi tre mesi del 2015. Prima di tutto, siamo in ambito di rimasterizzazione, con una versione in full HD del remake di Resident Evil del 2002, abbastanza per catturare l'interesse dei fan fino al lancio di marzo del prossimo capitolo della saga, Resident Evil Revelations 2. Ma fino a che punto l'hardware più potente di Xbox One e PlayStation 4 viene utilizzato in questi titoli?

ArticoloI 10 giochi Xbox One del 2015, più attesi dai lettori - articolo

La console di Microsoft verso un anno cruciale.

Il 2015 sarà un anno fondamentale per Microsoft e Xbox One. Dopo un 2014 affrontato in piena emergenza, nel tentativo di recuperare terreno a causa di lancio pieno di problemi, Xbox One dovrà fare i salti mortali per far soffiare nuovamente il vento a suo favore. I nomi per catturare l'attenzione del pubblico ci sono tutti; ecco quelli che stuzzicano maggiormente i nostri lettori!

ArticoloResident Evil Revelations 2, l'orrore si rinnova - prova

Un duo tutto femminile a caccia di non morti.

Milano - Gli spin-off di Resident Evil sono veramente tanti, alcuni riusciti solo a metà, altri capaci di guadagnarsi le attenzioni del pubblico e incominciare a vivere di vita propria. A quest'ultima categoria appartiene la serie Revelations che, dopo un primo apprezzato capitolo uscito prima su 3DS e poi su console fisse, arriva ora con il secondo episodio pensato direttamente per le piattaforme che abbiamo di fianco al televisore.