Uncharted 3: Drake's Deception News

Ryan Reynolds ha quasi interpretato Nathan Drake nel film di Uncharted

Si tratta della versione di Uncharted scritta da Joe Carnahan.

Ultimamente si è parlato davvero tanto del film dedicato ad Uncharted, ma allo stato attuale è difficile capire cosa stia realmente accadendo. In ogni modo sappiamo con certezza che esiste un'opera del genere tra le pellicole del regista Dan Trachtenberg e della Sony Pictures, nonostante la scrittura appartenga a Joe Carnahan, noto per aver lavorato a The A-Team , Smokin 'Aces e The Grey. Durante le scorse ore abbiamo ottenuto l'ennesimo frammento di un puzzle molto più grande e complesso, visto che è stato reso pubblico che Ryan Reynolds, ovvero l'attore di Deadpool, era in trattativa per interpretare Nathan Drake, storico protagonista dell'iconica saga.

Il film di Uncharted è quasi ai nastri di partenza

Il regista rivela le ultime novità del progetto che coinvolge Tom Holland.

Quando si parla di film tratti dai videogiochi non si può non citare quella specie di maledizione che aleggia intorno a questi progetti, spesso flop soprattutto di critica che non riescono a ricreare i pregi e l'anima delle produzioni videoludiche.

Uncharted e l'universo cinematografico stanno flirtando da ormai un po' di tempo con un progetto in mano al regista Shawn Levy che, a meno di rivoluzioni, dovrebbe proporre Tom Holland (l'attuale Spider-Man) nel ruolo di un giovane Nathan Drake. Si parla anche di un coinvolgimento di un attore del calibro di Bryan Cranston ma negli ultimi giorni praticamente tutti parlano di un altro progetto dedicato ad Uncharted.

La PlayStation Experience 2017 non è stata solo una manifestazione molto importante per annunci relativi a nuovi titoli, pubblicazione di trailer inediti o informazioni su attesi giochi, è stata anche un'occasione per svelare dati di vendita su apprezzate serie, come quella di Uncharted.

Bryan Cranston entra nel cast del film di Uncharted?

Il misterioso antagonista o Sully?

Mentre la saga videoludica è andata avanti con un nuovo capitolo non incentrato sul protagonista storico Nathan Drake, Uncharted: L'Eredità Perduta, l'adattamento cinematografico di Uncharted si concentrerà sul personaggio principale del franchise creato da Naughty Dog.

La sceneggiatura del film di Uncharted è pronta

Il film sta finalmente per diventare realtà?

Tra i franchise che ormai da diversi anni sono attesi nel mondo cinematografico, Uncharted è sicuramente uno dei più importanti e affascinanti per svariati motivi. Tutti i titoli targati Naughty Dog sono considerati dei giochi eccelsi e la possibilità di un lungometraggio dedicato a Nathan Drake sembrava non dover mai diventare realtà da parecchio tempo. La situazione, però, potrebbe essere cambiata radicalmente.

Hennig: "qualcosa deve cambiare nello sviluppo degli AAA"

L'ex Naughty Dog sottolinea una situazione insostenibile.

Amy Hennig è una figura di primo piano all'interno del mondo dei videogiochi che dopo aver ricoperto il ruolo di director all'interno di Naughty Dog ed essersi occupata dello sviluppo di Uncharted si è unita a Visceral Games per lavorare a un gioco dedicato alla saga di Star Wars.

Amy Hennig verrà premiata ai BAFTA Awards

La sviluppatrice fa parte del mondo dei videogiochi dagli anni '80.

Molto probabilmente per parecchi tra voi Amy Hennig è sinonimo di Uncharted e di Naughty Dog. La scrittrice e game director ha d'altronde avuto un ruolo fondamentale per la software house lavorando sia alla serie di Jak and Daxter che alle avventure di Nathan Drake (fino al terzo capitolo) in ruoli sempre più importanti.

Arriva una conferma per Uncharted: The Nathan Drake Collection?

AGGIORNAMENTO: il creative director della serie conferma ufficialmente il titolo.

Aggiornamento: il creative director di Uncharted Neil Druckmann ha confermato ufficialmente l'esistenza di Uncharted: The Nathan Drake Collection, affermando che il titolo è stato svelato qualche ora prima del previsto. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Nuovi rumor su Uncharted Remastered

Nuovi rumor su Uncharted Remastered

Secondo Tamaki di Unseen64, la trilogia arriverà sicuramente su PS4.

Le voci su un'eventuale Uncharted Remastered si fanno sempre più insistenti. Stando a quanto affermato su Twitter da Tamaki, membro di Unseen64, la trilogia sarebbe ormai una cosa certa.

"Posso confermare che Uncharted Remastered è reale. Tutti e tre i giochi usciranno su PlayStation 4 per compensare il ritardo di Uncharted 4. Prevedibile, ma è così", riporta il tweet di Tamaki.

Precisiamo che si tratta di una fonte non ufficiale, restiamo quindi in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di Sony. Che ne pensate?

Leggi altro...

Naughty Dog: ecco il video che festeggia i 30 anni della software house

Ripercorriamo tutta la storia degli sviluppatori.

Il 27 settembre del 1984 Andy Gavin e Jason Rubin fondarono una software house che molto probabilmente pochi di voi consceranno o ricorderanno. Dopo circa cinque anni e tre titoli all'attivo (Math Jam, Ski Crazed e Dream Zone) Jam Software cambiò nome in Naughty Dog? Questo nome vi dice qualcosa vero?

Una versione Remastered su PS4 anche per Uncharted 3?

Una versione Remastered su PS4 anche per Uncharted 3?

Dopo The Last of US, Naughty Dog potrebbe portare un altro dei suoi titoli PS3 su next-gen.

Sony potrebbe aver svelato, accidentalmente o di proposito, la possibilità che Uncharted 3 subisca lo stesso trattamento riservato a The Last of Us, tornando su PS4 con una versione rimasterizzata in HD.

Una supposizione nata dopo l'annuncio dell'app Youtube per la console giapponese, a cui era allegata un'immagine nella quale in diversi hanno notato il titolo Uncharted 3.

È possibile, dunque, che lo screenshot sia stato scattato durante l'upload di un video catturato dalla versione PS4 del gioco, ma al momento si tratta solo di congetture.

Leggi altro...

Naughty Dog compie trent'anni

E celebra la ricorrenza con un video che ne ripercorre la storia.

Sono passati 30 anni da quando due ragazzi, Andy Gavin e Jason Rubin, pubblicarono il loro primo videogioco, Ski Crazed per Apple II, sotto l'etichetta di quella che allora si chiamava JAM Software, per poi essere rinominata Naughty Dog nel 1989.

Appena ieri vi avevamo riportato la notizia che il bellissimo Uncharted 3: L'inganno di Drake fosse gratuito sullo store americano di PlayStation 3. All'inizio si pensava ad un errore o comunque di una promozione valida solo su territorio a stelle e strisce.

Altro addio in casa Naughty Dog?

Michael Knowland aggiorna LinkedIn e...

L'emorragia di personale all'interno di Naughty Dog non sembra essere terminata e, secondo le ultime indiscrezioni, anche Michael Knowland, lead character artist della software house, avrebbe lasciato la compagnia.

Amy Hennig approda in Visceral Games

Subito al lavoro sul nuovo Star Wars.

La scrittrice Amy Hennig, ex Naughty Dog, è entrata a far parte del team di sviluppo Visceral Games come creative director. La Henning lavorerà al nuovo videogame incentrato sull'universo di Star Wars, titolo di punta di Electronic Arts.

Justin Richmond saluta i Naughty Dog

Altro addio in casa Sony.

Naughty Dog perde uno dei suoi pezzi da 90: Justin Richmond. Richmond è stato il game director di Uncharted 3 per PS3 ed era attualmente impegnato sul nuovo capitolo della serie su PlayStation 4.

Amy Hennig non è stata "cacciata" da Naughty Dog

Lo studio di The Last of Us fa chiarezza sull'addio della writer.

I co-presidenti di Naughty Dog sono intervenuti per porre fine ai rumor che davano per "cacciata" la scrittrice Amy Hennig, la quale ha lasciato pochi giorni fa la compagnia.

Amy Hennig saluta Naughty Dog

La celebre scrittrice cambia strada.

Amy Hennig, creative director e sceneggiatrice della serie Uncharted, ha deciso che il suo tempo in Naughty Dog era finito. La Hennig ha infatti lasciato la software house per cercare nuovi stimoli e una nuova occupazione.

Uncharted 3 ama il free-to-play

Oltre 350.000 nuove persone si sono riversate sul gioco!

Grazie al passaggio a free-to-play, il multiplayer di Uncharted 3 è stato invaso da nuovi utenti, curiosi di provare l'action Naughty Dog anche online.

Il multiplayer di Uncharted 3 diventerà free-to-play?

Potrebbe venire offerto a tutti gli abbonati PlayStation Plus.

La componente multigiocatore di Uncharted 3: Drake's Deception è stata inserita, per pochi istanti, dal PlayStation Blog come uno dei giochi gratuiti disponibili per gli abbonati PlayStation Plus di marzo.

Cos'è Uncharted: Fight for Fortune?

Sony potrebbe aver commissionato un nuovo titolo PS Vita.

Uncharted: Fight for Fortune è comparso stanotte sul sito dell'Australian Rating Classification Board, l'ente addetto alla classificazione dei giochi in Australia.

Peter Moore "rimane scettico" sul 3D

Non è una tecnologia rilevante per il mondo dei videogiochi.

L'assenza del 3D alle conferenze pre-E3 e Gamescom 2012 di Sony ha destato un certo sospetto nel mondo dei videogiochi, al punto da far pensare che la tecnologia spinta proprio dal colosso nipponico sia stata già abbandonata.

Una nuova patch per Uncharted 3

Una nuova patch per Uncharted 3

Nuove mappe, nuove skin e tanti bug fix.

Sony Computer Entertainment e Naughty Dog hanno annunciato il rilascio della patch 1.13 di Uncharted 3: L'inganno di Drake.

Questa viene definita come la patch più grande del gioco, dato che aggiungerà diverse nuove parti da customizzare, nuovi trofei, la possibilità di eseguire micro-transazioni, nuove mappe e aggiustamenti.

Ecco la lista completa:

Leggi altro...

Naughty Dog svela l'update 1.13 per Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Naughty Dog svela l'update 1.13 per Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Migliorie per il multiplayer e non solo...

Naughty Dog ha annunciato che Uncharted 3: L'Inganno di Drake riceverà un aggiornamento a breve.

L'update 1.13 sarà lanciata durante il mese d'agosto e introdurrà diverse migliorie nel bilanciamento del multiplayer, oltre ad alcuni cambiamenti nella giocabilità che verranno svelati in un secondo momento.

Lo studio californiano ha infine reso noto che rilascerà presto una serie di remix delle musiche del gioco.

Leggi altro...

Annunciato un nuovo DLC per Uncharted 3

Quattro mappe per lo shooter Naughty Dog.

Il Fortune Hunters' Club chiuderà le iscrizioni il 17 aprile, pochi giorni dopo il rilascio del nuovo map pack L'Inganno di Drake per Uncharted 3: L'Inganno di Drake.

La serie di Uncharted ha superato la ragguardevole cifra di14 milioni di pezzi distribuiti nel mondo, con Uncharted 3: Drake's Deception al primo posto per i risultati di vendita.

Online la patch 1.05 per Uncharted 3

Online la patch 1.05 per Uncharted 3

Naughty Dog corregge alcuni bug del multiplayer.

Problemi con il multiplayer di Uncharted 3: L'Inganno di Drake?

Naughty Dog ha rilasciato quest'oggi la patch 1.05 per il suo acclamato sparatutto in terza persona, con l'intento di correggere alcuni problemi del matchmaking, che lasciava al menù iniziale metà degli utenti di una sessione e non permetteva ai giocatori con connessioni più lente di hostare partite.

Un ulteriore fix è stato studiato per il DLC Fort - Adventure Mode, le cui medaglie non venivano visualizzate correttamente.

Leggi altro...

Dettagli sul DLC di Uncharted 3

Skin inedite e una nuova avventura!

Dopo un po' di attesa Sony e Naughty Dog annunciano il prossimo DLC per Uncharted 3: l'Inganno di Drake, espansione questa volta dedicata alla parte narrativa e non al multiplayer.

Nuovo aggiornamento per Uncharted 3

Domani verranno rivelati i dettagli del nuovo DLC.

Se siete fra le persone che continuano a giocare online con Uncharted 3: L'inganno di Drake, sappiate che domani dovrete scaricare l'aggiornamento 1.04 del gioco per PlayStation 3.

Naughty Dog critica la storia degli altri titoli

Il livello si alzerà con The Last of Us?

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Edge, Neil Druckmann, creativo di Naughty Dog, ha svelato di sentirsi scoraggiato quando titoli divertenti ed entusiasmanti vengono elogiati per la loro storia.

Manutenzione programmata per il PSN

Breve pausa in vista.

Sony ha comunicato che, a partire dalle 17:00 di giovedì 19 fino alle 07:00 di venerdì 20, il Playstation Network non sarà disponibile per operazioni di manutenzione.

Aggiornamento PS Store del 18 gennaio

La demo di Kingdoms of Amalur è online.

È mercoledì, e questo significa che Sony ha appena aggiornato il suo Playstation Store con gli ultimi arrivi in termini di demo, giochi completi ed add-on vari.

Uncharted a quota 13 milioni

Naughty Dog si gode un meritato successo.

Nel corso di un'intervista concessa a Industrygamers, Asad Wuizilbash, product manager di Uncharted 3, ha svelato gli ottimi risultati ottenuti dal brand fino ad oggi.

Uncharted 3 è stato uno dei giochi più importanti dell'anno. Naughty Dog, responsabile dello sviluppo di ogni capitolo della serie, si è detta disposta a continuare a lavorare sulle avventure di Nathan Drake, ma a patto che vengano soddisfatti due requisiti fondamentali.

Uncharted 3: i dettagli della patch 1.02

Uncharted 3: i dettagli della patch 1.02

Già disponibile per il download.

La patch 1.02 di Uncharted 3 è finalmente disponibile e i ragazzi di Naughty Dog hanno diffuso tutti i dettagli al riguardo.

Come promesso, in risposta alle richieste di alcuni fan, è stato aggiunto nelle Opzioni un "sistema di puntamento alternativo" previsto unicamente per il Single Player.

"Grazie per aver giocato attendendo pazientemente mentre lavoravamo alla patch appena uscita", ha scritto il community manager Eric Monacelli sul blog Naughty Dog.

Leggi altro...

Uncharted 3, patch in arrivo per il puntamento

Uncharted 3, patch in arrivo per il puntamento

Naughty Dog risponde al feedback degli utenti.

Scontenti del puntamento di Uncharted 3: L'inganno di Drake? Naughty Dog sta lavorando per voi.

Stando a un report di GiantBomb, gli sviluppatori californiani stanno lavorando a un aggiornamento per consentire la scelta tra i nuovi controlli e un'impostazione in linea con quella del precedente episodio.

La patch, per la quale non è stata ancora annunciata una data di lancio, arriva in risposta a un meeting che Naughty Dog ha organizzato con una rappresentanza dei propri fan:

Leggi altro...

PS3 domina le classifiche italiane

Tre titoli sul podio dei più venduti.

Uncharted 3: L'inganno di Drake, Battlefield 3 e Fifa 12. È questo il trio piazzato in Italia, nella settimana videoludica che va dal 31 ottobre al 6 novembre, da Playstation 3, che si presenta come piattaforma di riferimento per i videogiocatori nostrani.

Sony: ottime le vendite di Uncharted 3

La trilogia si chiude nel migliore dei modi.

Stando all'ultimo report diffuso da Sony, ammontano a 3.8 milioni le copie di Uncharted 3: L'inganno di Drake vendute nel mondo dal giorno del lancio.

Una piccola patch per Uncharted 3

Una piccola patch per Uncharted 3

Ma non c'entra nulla con la mira.

Naughty Dog ha rilasciato una piccola patch per Uncharted 3: Drake's Deception, che però non ha nulla a che vedere con il miglioramento del sistema di mira di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi.

L'aggiornamento infatti, è rivolto a risolvere un piccolo problema di compatibilità del gioco con la nuova TV 3D SimulView di Sony.

Il televisore tridimensionale creato appositamente per PlayStation 3 dovrebbe essere lanciato entro la fine di novembre ad un prezzo di poco inferiore ai 500 euro.

Leggi altro...

Patch in arrivo per la

Patch in arrivo per la "mira" di Uncharted 3

Due fan aiutano Naughty Dog.

Alcuni giocatori di Uncharted 3 hanno lamentato problemi con la mira per le armi da fuoco e Naughty Dog sta pensando di realizzare una patch per migliorare questo aspetto del gioco.

Addirittura sembra che il team di sviluppo abbia invitato due fan nei propri studi per discutere la cosa. L'incontro al vertice è avvenuto venerdì e il community manager Arne Meyer l'ha definito "estremamente utile e soddisfacente".

"I ragazzi sono stati fantastici e ci hanno fornito alcuni consigli su come migliorare il sistema di mira del gioco", ha commentato Meyer, "rimanete sintonizzati, avremo presto delle novità".

Leggi altro...

Naughty Dog: "PS3 ha ancora dei margini"

Ma forse Uncharted 4 non girerà sulla current-gen.

Forse Uncharted 3 impegna la PlayStation 3 più di qualunque altro titolo, ma per LeMarchand, lead desinger del gioco, la console ha ancora dei margini di sviluppo.

Perché è così difficile "fare" Uncharted

Il parere del designer sul game developing.

Se vi siete mai chiesti come fosse sviluppare un episodio della serie Uncharted, oggi avrete la risposta più sincera che si possa desiderare: quella di Richard Lemarchand, lead game designer della saga, che ha svelato quanto sia "duro fare un videogioco".

Season pass anche per Uncharted 3

45% di sconto sui 7 DLC previsti.

Sony ha annunciato che anche Uncharted 3 disporrà di un proprio season pass, il cui acquisto permetterà di risparmiare il 45% sui 7 DLC previsti nel corso dei mesi successivi al lancio ufficiale.

Due ore di filmati per Uncharted 3

Con sangue, insulti e riferimenti sessuali.

La BBFC, organizzazione che classifica i giochi in Inghilterra, ha ufficializzato che Uncharted 3: Drake's Deception è un titolo raccomandato per i giocatori di età superiore ai 15 anni.

Uncharted 3 avrà un codice per la beta di Starhawk

Uncharted 3 avrà un codice per la beta di Starhawk

Intanto il gioco è andato in Gold.

Uncharted 3 è andato finalmente in fase Gold e si prepara a invadere gli scaffali di tutto il mondo nei primi due giorni di novembre.

In attesa dell'evento, Sony fa sapere che all'interno della confezione del gioco sarà incluso un tagliando con un codice che darà accesso alla beta di Starhawk, che si svolgerà all'inizio del 2012.

Proprio come Uncharted 3, Starhawk sarà un'esclusiva PlayStation 3. Si tratta del successore di Warhawk, divertente sparatutto online in terza persona che quasi tutti hanno (ingiustamente) ignorato.

Leggi altro...

La durata del singleplayer di Uncharted 3

Inferiore a quella di Uncharted 2.

Manca ormai poco meno di un mese al lancio di Uncharted 3 e, come prevedibile, sono già iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla durata della sua campagna singleplayer.

I titoli Sony avranno l'Online Pass

Quelli con funzionalità online, ovviamente.

Dopo il caso dell'Online Pass per Uncharted 3, Sony Computer Entertainment America ha rivelato a Destructoid che in futuro tutti i giochi Sony avranno questa stessa caratteristica.

Naughty Dog felice della direzione del film di Uncharted

Richard Lemarchand spiega il perché.

Uncharted potrebbe diventare il primo tie-in a funzionare davvero nella storia del complicato rapporto tra videogiochi e cinema. Almeno è questo il parere di Richard Lemarchand, co-direttore del team di designer al lavoro sulla serie che presto raggiungerà lo stato di trilogia.

Lista dei Trofei per Uncharted 3

Il solito, vecchio Drake...

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!

Uncharted nacque come gioco fantasy

Gli sparatutto Xbox hanno dettato il cambiamento.

Stando alle dichiarazioni di un ex impiegato di Naughty Dog, la popolare saga di Uncharted, eslcusiva PlayStation 3, era stata inizialmente pensata come un'avventura fantasy.

Il Dual Shock 3 di Uncharted 3

Confermato in Giappone, ma...

Per celebrare il lancio di Uncharted 3: Drake's Deception, Sony Giappone metterà in commercio anche un Dual Shock 3 dedicato alla nuova avventura di Drake, che potete vedere qui sotto.

"Come può non piacere Uncharted?"

Ken Levine è un grande fan della serie.

Ken Levine, creatore di BioShock, ha detto di essere un grande fan della saga di Uncharted e di aspettarsi molto dalla PlayStation Vita, che a suo dire sarà una console portatile su cui si potranno giocare sparatutto fantastici.

Sony: il 71% dei giocatori vuole il 3D

Tecnologia fondamentale per il futuro.

Durante la conferenza Develop 2011 Sony ha affermato che, appena un anno dopo il lancio del 3D stereoscopico su PlayStation 3, il 71% dei giocatori vuole giocare in 3D, arrivando a dire che nel 2015 il 40/50% del mercato sarà composto da schermi 3D.

Il nuovo aggiornamento del PS Store

Con un piccolo ritardo.

In ritardo di qualche ora (ce ne scusiamo) vi proponiamo i dettagli del nuovo aggiornamento del PlayStation Store, che da ieri ha reso disponibile a tutti la beta di Uncharted 3: Drake's Deception.

La beta di Uncharted 3 diventa pubblica

La beta di Uncharted 3 diventa pubblica

Aggiunte nuove modalità di gioco.

Come annunciato da Naughty Dog, oggi la beta di Uncharted 3 diventa pubblica.

La beta è disponibile come un normalissimo download e può essere scaricata da chiunque abbia accesso al PlayStation Store.

Proprio oggi Naughty Dog aggiunge alla lista di modalità già presenti nella beta anche gli interessanti Team Objective e Co-op Hunter. Dal 4 al 9 Luglio i tipi di gioco saranno Team Deathmatch, Free For All, Team Objective, Hardcore e Co-op Hunter, sulle mappe Airstrip e Chateau.

Leggi altro...

Naughty Dog svela la beta di Uncharted 3

Secondo quanto dichiarato da Naughty Dog, per accedere alla beta di Uncharted 3 è necessario possedere una copia di inFamous 2 oppure un abbonamento a PlayStation Plus.

La beta si svolgerà tra il 5 e il 14 luglio e permetterà di provare diverse modalità di gioco competitive e co-op su tre mappe: Airstrip, Chateau e Yemen.

Le modalità in prova saranno Team Deathmatch, Plunder, Three Team Deathmatch, Hardcore, Co-op Arena, Free For All, Team Objective, Co-op Hunter e Co-op Adventure.

Leggi altro...

Uncharted 3, a giugno la beta

Uncharted 3, a giugno la beta

Il primo novembre il lancio su PS3.

La beta del multiplayer di Uncharted 3 inizierà il 28 giugno, ha annunciato Naughty Dog nel corso della conferenza Sony.

Sul palco dell'E3, Evan Wells e Christophe Balestrahanno mostrato nuove spettacolari sequenze di Uncharted 3.

Secondo il boss di Sony, Jack Tretton, il "ragazzaccio (Drake) farà vendere non poche copie".

Leggi altro...

Film di Uncharted senza regista

David O Russell lascia il progetto.

Il regista che avrebbe dovuto realizzare l'adattamento cinematografico della serie Uncharted, David O Russell, ha abbandonato il progetto.

Storia "parallela" per Uncharted NGP

"Probabile" l'interazione con Uncharted 3.

La storia del capitolo di Uncharted per Next Generation Portable si svolgerà nel periodo compreso tra il primo e il secondo capitolo della serie nata su PlayStation 3, fa sapere Naughty Dog.

Una data per la beta di Uncharted 3

Una data per la beta di Uncharted 3

ND parla del multiplayer.

Sony ha confermato che la beta di Uncharted 3 inizierà il 28 giugno per i possessori del codice incluso nella confezione di InFamous 2 e per gli abbonati a PlayStation Plus, il 5 luglio per tutti gli altri.

L'annuncio è giunto nel corso di un evento tenutosi a Los Angeles, durante il quale Naughty Dog ha mostrato il multiplayer del nuovo Uncharted. Il co-presidente dello studio, Evan Wells, ha dichiarato a Eurogamer che la community ha avuto un impatto decisivo sull'approccio adottato dallo sviluppatore per la realizzazione del multiplayer.

"Una delle caratteristiche uniche del multiplayer di Uncharted 2 risiede nella ricchezza e nella varietà degli scenari. È un'esperienza verticale, volevamo rafforzare quella dimensione e costruire livelli di questo tipo".

Leggi altro...

"Sesso e romanticismo" per Uncharted

Scarlett Johansson ed Eva Mendes nel film.

Il regista David O. Russell è tornato a parlare del film su Uncharted all'indomani di alcune dichiarazioni di Mark Wahlberg, alter ego di Nathan Drake nella pellicola, secondo le quali Eva Mendes e Scarlett Johansson potrebbero comparire nel film.

Regista di Uncharted: "Fidatevi"

Russell promette un film all'altezza.

David O. Russell, regista del film di Uncharted, ha voluto rassicurare gli appassionati della serie di Naughty Dog affermando che la sua pellicola sarà all'altezza della qualità della IP.

ND parla del fuoco in Uncharted 3

"Programmiamo l'ossigeno".

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!

ND: "Uncharted 3 sarà più aperto"

Ma per Naughty Dog "non sarà open world".

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Uncharted 3: l'Inganno di Drake!