Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amy Hennig e l'addio a Naughty Dog: Nolan North parla della partenza della creatrice di Uncharted

Nolan North fa luce sulla partenza di Amy Hennig da Naughty Dog.

Nolan North, l'uomo dietro Nathan Drake, ha fatto più luce sulla partenza della creatrice di Uncharted, Amy Hennig, da Naughty Dog durante la realizzazione di Uncharted 4.

North è stato ospite di Couch Soup questo fine settimana, quando i conduttori Liam McIntyre e Todd Lasance hanno iniziato il loro playthrough di Uncharted 4. Poco prima che iniziassero le sequenze di apertura, a North è stato chiesto di più su come è nata questa versione finale del gioco. North ha iniziato subito a parlare di Hennig e delle modifiche apportate dopo aver lasciato lo sviluppo del gioco.

"La cosa più importante che la maggior parte delle persone probabilmente ricorda è... abbiamo realizzato Uncharted 4 con Amy Hennig per circa sette mesi. Eravamo già coinvolti nel gioco. Ed è stata licenziata da Naughty Dog... e si sono sbarazzati di tutto ciò che abbiamo fatto", ha ricordato North.

"Hanno finito per cambiare tutto. Finanziariamente è stato positivo... ma sai, questo è il business... ero solo contento che non si limitassero a scartare tutto e dire: 'è fatto, abbiamo finito'".

Guarda su YouTube

A seguito di questo cambiamento, Hennig ha continuato a lavorare presso l'ormai defunto studio di EA Visceral Games. Ora la sviluppatrice ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco di Star Wars, come parte di una collaborazione tra il suo attuale studio Skydance New Media e Lucasfilm Games.

Nel frattempo, tornando a Couch Soup, North ha continuato a elogiare il recente adattamento cinematografico di Uncharted.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti