Eurogamer.it

Watch Dogs 2 - Il miglior modo per ottenere denaro rapidamente

Risparmiate per quel quadcopter fiammante!

Molti giochi open-world pongono una particolare enfasi sul denaro e sulla necessità di crearsi una piccola fortuna per ottenere vantaggi più o meno evidenti e per acquistare proprietà o altri elementi del mondo di gioco.

Anche in Watch Dogs 2 il vil denaro avrà un ruolo di primo piano dato che sarà fondamentale per acquistare certi gadget più o meno fondamentali. È proprio di questi gadget e del miglior modo di ottenere e spendere denaro che parleremo all'interno di questa nuova sezione della nostra guida dedicata all'ultima fatica targata Ubisoft.

Volete rimpolpare le vostre casse e siete disposti a tutto? Questo è il posto giusto per voi.

Altri contenuti della guida di Watch Dogs 2:

1

Le attività da svolgere per ottenere denaro

Il denaro è, insieme ai follower, uno degli elementi più importanti del mondo di gioco di Watch Dogs 2 ma a differenza di quest'ultimi non è possibile ottenere dei soldi semplicemente completando le missioni. D'altro canto i modi per arricchirsi sono diversi e vale sicuramente la pena di analizzarli in dettaglio.

Si parte con gli oggetti ottenibili quando si rubano le auto e si ottiene una sorta di loot. Questi oggetti possono essere venduti di tanto in tanto ai vari banchi dei pegni presenti in quel di San Francisco. Tra gli oggetti individuabili attraverso la visione NetHack troviamo, invece, le borse di denaro. Si tratta di borse che sono in grado di garantire anche $5000 ma che sono nascoste in aree caratterizzate dalla presenza di nemici. L'utilizzo di jumper o quadcopter combinati con lo stealth è sicuramente consigliabile.

Rubare dai conti degli npc è un metodo semplicissimo così come ottenere denaro dai corpi dei nemici ma per ottenere delle cifre più importanti bisogna dedicarsi ad alcune attività secondarie.

Proprio per questo motivo vale la pena di dare un'occhiata alla missioni da Driver (autista) che sono in grado di garantire tra i $2800 e i $9600 in base al punteggio ottenuto e alle semplici Corse con i droni, motocross o barche per riuscire a raccogliere fino a $6000.

2

I migliori acquisti da fare

Ci sono ovviamente modi molto diversi in cui è possibile spendere il denaro che avete duramente guadagnato nel corso della vostra esperienza di gioco e si passa dai più ovvi e in definitiva meno utili come nuovi vestiti e nuove skin per i vostri veicoli ad altri molto più interessanti.

È possibile per esempio acquistare auto, bici e altri veicoli attraverso l'app dedicata (Car on Demand). Andrete così a spendere da poche centinaia a diverse migliaia di dollari ma potreste anche decidere di rubare semplicemente i mezzi sparsi per il mondo di gioco non spendendo assolutamente nulla.

Gli acquisti migliori rimangono, quindi, le armi creabili con la stampante 3D presente all'interno del quartier generale degli hacker o ancora il quadcopter, il drone che è a tutti gli effetti uno dei gadget più utili dell'intero gioco. Il costo di questa meraviglia tecnologica? $67.500. Non si tratta di certo di spiccioli ma ottenerlo il prima possibile potrebbe garantire non pochi vantaggi in diverse situazioni di gioco, soprattutto se si vogliono sfruttare a pieno le potenzialità da hacker di Marcus.

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!