Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Ghosts - All Access

Segui in diretta l'evento pre-E3 di Activision!

Call of Duty inaugura l'E3 in anticipo per i suoi fan.

Unisciti a Geoff Keighley e Justine Ezarik per il Call of Duty Ghosts - All-Access, un evento live di 30 minuti che offrirà un esclusivo first look al gioco insieme a esclusivi filmati “dietro le quinte”, interviste con il team di Infinity Ward e molto altro!

La nostra copertura live di questo evento è terminata.

Ladies and gentlemen, mancano poco più di venti minuti all'inizio di Call of Duty: Ghosts All Access: ci siete? Noi sì!

Paolo Sirio

Vuoteranno il sacco o si terranno qualcosa di clamoroso per l'E3? Vediamo.

Emiliano Baglioni

Di certo avranno un ruolo chiave le versioni next-gen del gioco! C'è tanta curiosità in giro dopo la presentazione di Xbox One...

Paolo Sirio

Due minuti all'inizio! Ah, come dite? Anche da voi funziona il player eh? Allora eviterò il conto alla rovescia in stile Capodanno.

Paolo Sirio

In effetti uno streaming così liscio non si vedeva da tempo (ciao Roxan).

Emiliano Baglioni

Partiti!

Paolo Sirio

Come saprete, l'evento durerà 30 minuti e vi terrà incollati allo schermo con sequenze della nuova generazione di Call of Duty! (l'entusiasmo è di Geoff Keighley)

Paolo Sirio

Nuova storia, nuovo scenario, nuova ambientazione per la next-gen. Ci piace come inizio?

Emiliano Baglioni

Intanto, il CEO di Activision è arrivato sul palco: è lo stesso "personaggio", Eric Hirshberg, che abbiamo conosciuto alla presentazione di Xbox One.

Paolo Sirio

Into the Deep è il primo livello che conosceremo di Call of Duty: Ghosts! Eccolo!

Paolo Sirio

Eric Hisrhberg ci spiega il perché di un evento simile appena prima dell'E3 e apre le danze mostrandoci il primo video.

Emiliano Baglioni

Beh, davvero niente male questa sequenza subacquea...

Paolo Sirio

E anche abbastanza lunga, di certo non hanno il freno a mano tirato.

Emiliano Baglioni

D'altronde so' Ghosts...

Paolo Sirio

Inizio col botto (nel vero senso della parola).

Emiliano Baglioni

La campagna rimane bella scriptata e con i congegni che bene o male conosciamo già (cos'era, un Predator per sub quello?!)

Paolo Sirio

Mark Rubin al ritorno in studio. Vi è piaciuta la sequenza col boccaglio e le pinne?

Paolo Sirio

"Creare qualcosa di veramente nuovo". Semplice slogan o da quello che si è visto iniziate a pensare sia possibile?

Emiliano Baglioni

Activision insiste sul "vestiremo i panni dell'underdog", quindi bisognerà per forza di cose agire con un minimo di intelligenza e... oso dirlo, tattica!

Paolo Sirio

E ora un dietro le quinte con gli sviluppatori (ciao a chi ci ha raggiunto e sta seguendo).

Emiliano Baglioni

E veniamo al cane, si è parlato tantissimo di lui.

Emiliano Baglioni

"I love dogs", dice il writer. Ora possiamo capire molte cose...

Paolo Sirio

La parola "Hollywood" è stata ripetuta più volte, segno che la spettacolarità dei precedenti episodi è rimasta di fondamentale importanza in Ghosts

Paolo Sirio

In molti hanno detto che nel gioco il cane verrà sicuramente ferito o che addirittura ci salverà la vita sacrificando la sua... sarà così?

Emiliano Baglioni

E infatti Rubin ci dice che la risposta della community sul cane è stata enorme.

Emiliano Baglioni

Riley! Salutate il cane di Call of Duty: Ghosts, su.

Paolo Sirio

Vediamo Riley in azione!

Emiliano Baglioni

Ed ecco come lo "useremo" per completare le nostre missioni da fantasmi.

Paolo Sirio

Non sembra troppo diverso rispetto ai droidi da terra, eh? Però abbaia.

Paolo Sirio

Guardiamo un momento oltre il cane: vi convince a livello tecnico questa nuova sequenza?

Emiliano Baglioni

A me graficamente sta piacendo, più che nei trailer visti in occasione dell'unveil di Xbox One (ricordate quel fuoco pixelloso, no?)

Paolo Sirio

La sezione crollata in effetti sembra più elaborata delle classiche "esplosioni di triangoli".

Emiliano Baglioni

Certo che stiamo vedendo degli spezzoni belli lunghi della campagna single-player... Un suggerimento sulla longevità del gioco, magari.

Paolo Sirio

SBRANALI TUTTI RILEY! SBRANALI TUTT.... ehm... ed ecco a voi il funzionamento del cagnolino di Ghosts...

Paolo Sirio

Riley è un osso duro, come ci dice anche Justine.

Emiliano Baglioni

E sembra che sia tutto. Ma due sequenze discretamente lunghe non sono poche, soprattutto con l'E3 dietro l'angolo.

Emiliano Baglioni

Vediamo il finale.

Emiliano Baglioni

Tanta azione ma anche una palpabile malinconia di fondo in alcune scene e nella colonna sonora. Ghosts spiccherà il volo dal punto di vista narrativo?

Emiliano Baglioni

La colonna sonora ci piace!

Paolo Sirio

Colonna sonora che personalmente trovo, per quel che si è sentito finora, veramente bella. Sono l'unico?

Emiliano Baglioni

5 novembre 2013, ecco quando sapremo la verità sul nuovo Call of Duty: Ghosts.

Paolo Sirio

Appuntamento con l'E3, per altro su Call of Duty: Ghosts e tutti gli altri giochi che non attendono altro di farsi ammirare!

Emiliano Baglioni

Siamo solo all'inizio, signori! Alla prossima!

Paolo Sirio

Grazie per averci tenuto compagnia, e seguiteci nei prossimi streaming dall'E3!

Emiliano Baglioni