Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: alle 22 seguite in diretta con noi la conferenza Ubisoft!

Assassin's Creed Odyssey come piatto forte ma in molti aspettano anche un nuovo Splinter Cell.

Come da tradizione non è E3 se non c'è spazio anche per Ubisoft, la compagnia francese che storicamente propone almeno un grande annuncio completamente inaspettato all'interno della propria conferenza e che in molti casi lancia anche nuove IP tutte da scoprire.

La conferenza delle 22 si focalizzerà sicuramente su Assassin's Creed Odyssey ma ci sarà spazio anche per Beyond Good & Evil 2 e molto probabilmente per titoli già annunciati come Skull and Bones. Al di là di altre certezze (come il segmento ballerino dedicato a Just Dance) parecchi rumor puntano verso l'annuncio di un nuovissimo Splinter Cell. Sarà davvero così?

Per scoprire tutti gli annunci della compagnia francese appuntamento a partire dalle 21:45 in compagnia di Gabriele Carollo e Andrea Forlani. Per seguirci vi basterà sintonizzarvi sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

In alternativa potete seguirla direttamente da questa pagina in una versione "al naturale", ovvero senza il commento della nostra redazione, ma con la possibilità di commentare scrivendo qui sotto assieme agli altri utenti.

Cosa vi aspettate dalla conferenza E3 2018 di Ubisoft? Attendete qualche sorpresa o siete incuriositi da dei titoli in particolare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

See 1 more

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti