James Brightman
-
Articolo | Electronic Arts e la rivoluzione del gaming in streaming con sottoscrizione - articolo
“Ci saranno più cambiamenti nei prossimi cinque anni di quanti ce ne siano stati nei 45 passati”.
-
Intervista | Facebook ha creato una grande piattaforma per il gaming - intervista
Il lancio nel mondo dei videogiochi arriva con Instant Games, su Messenger e nella home.
-
Articolo | La realtà virtuale è la più grande perdente di questo periodo - articolo
SuperData rivede le proprie previsioni sulla VR, e PSVR delude più di tutti le aspettative.
-
Articolo | Nintendo Switch, la parola agli analisti - articolo
A quale pubblico è veramente rivolta la nuova console di Nintendo?
-
Articolo | Xbox Scorpio e PlayStation Neo sono "un'evoluzione incredibilmente positiva" - editoriale
Electronic Arts, Ubisoft e Take-Two spiegano perché l'uscita dei nuovi hardware di Microsoft e Sony è un bene per tutti.
-
Intervista | Todd Howard: Bethesda e una vita di successi - intervista
Il mastermind di Bethesda ci parla della VR, delle piattaforme mobile e dell'importanza del modding.
-
Articolo | PlayStation VR: Sony è disposta a venderlo in perdita? - articolo
Ora che sono noti il prezzo di HTC Vive e Oculus Rift, gli analisti parlano della strategia di Sony per il futuro della VR.
-
Nintendo: "non stiamo facendo la prossima versione di Wii o Wii U" - articolo
Tatsumi Kimishima, nuovo presidente di Nintendo, parla della nuova console NX e delle piattaforme mobile.
-
Articolo | Il grande ritorno delle console - articolo
L'uscita degli hardware next-gen ha fatto esattamente ciò che molti speravano, rinvigorendo un mercato stagnante.
-
Intervista | Donne, videogiochi e la parità mancante - articolo
Whitney Hills sulle discriminazioni e sul perché il mondo indie potrebbe migliorare le cose.
-
Intervista | Activision: Microsoft deve giustificare il prezzo di Xbox One - intervista
Eric Hirshberg ci parla dei piani dell'editore per la next-gen e il mobile.
-
Intervista | Sid Meier - intervista
Il leggendario game designer sull'evoluzione dei videogiochi e l'importanza degli hardcore gamer.
-
Intervista | La next-gen e gli errori di Sony, Nintendo e Microsoft
Ce ne parla Julien Merceron, Worldwide Technology Director di Square Enix.
-
Intervista | Jason Rubin e il futuro di THQ - intervista
Ecco come il presidente appena insediato vuole riportare in alto la sua compagnia.