Sonic Forces: Speed Battle

Il binomio rumor + Google è andato molto di moda in quest'ultimo periodo, infatti di recente si parlava di una possibile entrata nel mercato console della compagnia, con la presentazione della sua piattaforma proprietaria. Altre voci più recenti hanno inoltre aggiunto carne sul fuoco, affermando che il colosso informatico starebbe collaborando con SEGA, al fine di sviluppare titoli per la sua nuova console.

ArticoloLe 10 cose di Sonic che vogliamo e non vogliamo più vedere - articolo

Il bello e il brutto di Sonic, a ventisei anni dal suo debutto.

Quanti di voi avrebbero scommesso sulla completa riuscita di Sonic Mania? Quanti sulla mezza debacle di Sonic Forces? Forse non è giusto sparare sulla croce rossa, forse non lo è nemmeno generalizzare, visto che non mancano ottimi capitoli della saga in tre dimensioni. Ma Sonic Mania e Sonic Forces sono due facce della stessa medaglia, controversa e ormai opaca, che da troppo tempo fa penare i fan della mascotte di di SEGA. Il destino del porcospino più veloce del globo, infatti, è spesso legato a capitoli evidentemente sviluppati senza un'idea coerente di fondo, senza la giusta ispirazione, probabilmente senza il necessario apporto in termini di fondi messi a disposizione.

Sonic Forces sbarca oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC

Insieme all'episodio gratuito Shadow Add-On e la Day One Patch.

Sonic Forces, il titolo del team che ha creato Sonic Colors e Sonic Generations, esce oggi. Il gioco è lanciato con una Day One patch che ha diversi aggiornamenti, tra cui una modifica al sistema ring, che consente ai giocatori di riappropriarsi degli anelli dopo essere stati colpiti. Sonic Forces può essere acquistato ora per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.