Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le novità di Project Zero 2: Wii Edition

Non è una semplice conversione.

Tecmo Koei ha diffuso alcuni interessanti dettagli relativi a Project Zero 2: Wii Edition, la versione per la console Nintendo del celebre Fatal Frame 2: Crimson Butterfly.

A quanto pare il gioco non sarà una semplice conversione, visto che vanterà una gran quantità di aggiunte e modifiche più o meno interessanti.

La prima, quella che salterà immediatamente all'occhio degli appassionati, sarà la nuova angolazione della telecamera.

A questa si affiancheranno importanti modifiche alla mappa di gioco, nuovi finali, una modalità inedita e un look completamente rivisto delle due gemelle protagoniste.

Mio e Mayu, infatti, saranno distinte da un aspetto più maturo rispetto a quello della versione originale, sia nei tratti somatici che nell'abbigliamento.

Secondo quanto riportato da Siliconera, parlando con Satoru Iwata, presidente di Nintendo, il producer di Project Zero 2 avrebbe manifestato un interesse morboso verso le labbra delle due ragazze.

"Credo che anche se gli occhi occupano un ruolo primario nella bellezza femminile", ha detto Kikuchi, "anche la bocca sia estremamente importante".

Project Zero 2: Wii Edition uscirà in Europa il 29 giugno. Di seguito potete vedere un video che mostra la nuova visuale del gioco.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.