Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantum Break: la manipolazione del tempo in un nuovo gameplay mostrato al Brazil Game Show

Diamo un'occhiata alla conferenza di Microsoft.

Tra le esclusive più interessanti in arrivo su Xbox One, Quantum Break ha, sin dal suo annuncio, incuriosito molti possessori della console Microsoft.

Il titolo sviluppato da un team importante come Remedy cercherà di unire il mondo dei videogiochi a quelle delle grandi serie televisive anche grazie alla partecipazione di attori di assoluto valore come Shawn Ashmore, Dominic Monaghan, Aidan Gillen e Lance Reddick.

Non dobbiamo in ogni caso dimenticarci del gameplay del nuovo progetto dei creatori di Max Payne e Alan Wake dato che la manipolazione del tempo potrebbe offrire delle possibilità molto interessanti ai giocatori. Proprio il gameplay è stato il protagonista dell'ultima parte della conferenza Xbox tenutasi al Brazil Game Show.

Nel video in calce all'articolo potete dare un'occhiata a tutta la conferenza o dirigervi direttamente al minuto 43:07 per vedere in azione Quantum Break. Si tratta di un video off-screen dalla qualità di certo non eccelsa ma che permette di vedere qualche sessione inedita del titolo.

Cosa pensate di Quantum Break? Avete letto le ultime dichiarazioni di Sam Lake sui rinvii del titolo?

Fonte: SegmentNext

Guarda su YouTube