Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data d'uscita di Oculus Rift potrebbe essere svelata ai The Game Awards

Palmer Luckey ha in serbo un "annuncio speciale".

Il 2016 sarà un anno molto importante per la realtà virtuale dato che diversi visori verranno ufficialmente lanciati sul mercato e si troveranno di fronte al verdetto dei consumatori.

Tra i più importanti headset in arrivo non possiamo non citare l'Oculus Rift, il visore che a conti fatti ha dato il via a questa ondata di interesse verso la tecnologia e ha spinto moltissimi colossi a cercare di accaparrarsi una fetta di questo mercato.

Per il momento sappiamo che Oculus Rift debutterà nel primo quarto del 2016 ma non abbiamo indicazioni su una data d'uscita ufficiale, una data d'uscita che potrebbe, però, essere svelata ai The Game Awards di questa settimana. Il conduttore dell'evento, Geoff Keighley ha, infatti, confermato che il fondatore di Oculus Rift, Palmer Luckey, sarà protagonista di un annuncio molto speciale.

Questo annuncio molto speciale potrebbe essere proprio la data d'uscita del visore e non ci resta che seguire l'evento previsto per giovedì 3 dicembre per saperne di più.

Fonte: VG247.com

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!