Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo un rumor Bully 2 sarà il prossimo progetto di Rockstar Games

Ecco le ultime indiscrezioni.

Il 2017 sarà un anno molto importante per Rockstar Games dato che vedrà l'uscita di un titolo tanto atteso come Red Dead Redemption 2 ma intanto c'è già chi guarda al futuro della compagnia e a ciò che possiamo aspettarci nei prossimi anni.

Quale sarà il prossimo progetto di Rockstar? Come riportato da PlayStation Universe, l'admin di GTA forums ha rivelato che la software house starebbe già lavorando a Bully 2 (conosciuto anche come Canis Canem Edit). L'indiscrezione di Yan2295 è stata confermata anche da un altro utente e arriverebbe da fonti interne a Rockstar.

Secondo questa fonte Bully 2 sarebbe un progetto in lavorazione da diverso tempo ma è stato spesso accantonato in favore di altri giochi. Dopo l'uscita di Red Dead Redemption 2 dovrebbe finalmente arrivare il momento per il sequel di uno dei titoli più particolari dello studio. Sempre secondo quanto trapelato sul forum, Bully 2 potrebbe uscire nel 2019 seguito successivamente da GTA VI.

Ovviamente si tratta di un rumor e per questo tutt'altro che affidabile al 100%. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a Bully 2?