Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rilasciato il DLC Colony di Halo Wars 2 e annunciato un nuovo update per Halo 5

Fixato il game-breaking bug.

Grosse novità per tutti i fan di Halo: in un recente post sul suo blog ufficiale, il team di Halo ha annunciato il rilascio ufficiale del DLC Colony di Halo Wars 2 ed alcune novità in arrivo per Halo 5: Guardians.

Guarda su YouTube

Partiamo da Halo Wars 2: il DLC Colony era atteso già nelle scorse settimane, ma un problema grave ha costretto lo sviluppatore a ritardarne l'uscita. Pare che l'espansione fosse afflitta da un game-breaking bug che ha costretto agli straordinari il reparto controllo qualità di 343 Industries e Creative Assembly. Stando all'annuncio di queste ultime ore il difetto è stato fixato ed i contenuti, tra cui un nuovo leader, saranno disponibili all'acquisto per tutti gli utenti Windows 10 e Xbox One.

Nello stesso post sono state anche annunciate alcune novità riguardanti Halo 5: Guardians. Dopo quasi due anni, il titolo della saga principale riceverà un ulteriore aggiornamento che andrà a modificare le playlist (includendo Assalto nel Big Team Battle) e aggiungerà diverse nuove mappe create da membri della community con la Forgia. Tutti i dettagli sull'update possono essere consultati nel blog ufficiale di Halo Waypoint.