Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile un nuovo trailer per Agents of Mayhem: Carnarge A Trois

Tre personaggi uno più pazzo dell'altro.

Agents of Mayhem si presenta ai suoi fan con un nuovo trailer, chiamato Carnarge A Trois. Come si intuisce già dal nome, infatti, nel video vengono presentati tre personaggi giocabili disponibili all'interno del gioco: Braddock, Yeti e Daisy.

Guarda su YouTube

L'ex Sergente dell'esercito americano e grande stratega Braddock proviene da una famiglia di militari. Nessuno conosce gli sgherri di LEGION meglio di Braddock - dal momento che ha addestrato la maggior parte di loro prima che venissero reclutati da LEGION. Questa scoperta ha portato Braddock a lasciare il suo amato reggimento e ad aderire a MAYHEM, dove usa il suo sigaro per segnare l'obiettivo e sferrare degli attacchi laser per cancellare i suoi nemici.

Yeti è un soldato russo d'elite che ha partecipato ad uno speciale programma segreto progettato per creare dei super soldati per combattere la minaccia di LEGION. La maggioranza dei candidati non ce l'ha fatta, ma Yeti è sopravvissuto, è fuggito e si è unito a MAYHEM.

Daisy invece è audace, volgare e senza filtri, è una vera esperta quando si tratta di artiglieria pesante. Sarà un prezioso elemento per qualsiasi squadra, con movimenti rapidi grazie ai sui pattini a motore, usa la sua enorme mitragliatrice per devastare il campo di battaglia, uccidendo tutto ciò che incontra.

E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo Agents of Mayhem? Se siete interessati al titolo leggetevi la nostra prova.