Eurogamer.it

Capcom annuncia ufficialmente Mega Man 11

In arrivo su Switch anche le Legacy Collection 1 e 2.

A distanza di sette anni dalla pubblicazione del decimo capitolo, e in occasione del livestream celebrativo del 30simo anniversario della saga, Capcom ha annunciato il ritorno di Mega Man, con Mega Man 11. Il nuovo capitolo della serie sarà lanciato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2018.

Il gioco sarà caratterizzato da una grafica in 2.5D, con personaggi e ambientazioni completamente disegnati a mano. Nonostante il publisher non abbia comunicato una data di lancio definitiva l'uscita del titolo è prevista per il tardo 2018.

In più, come riportato da DualShockers, Capcom ha anche annunciato che le Legacy Collection 1 e 2, già disponibili su PS4, Xbox One e PC, e contenenti i capitoli dall'1 al 6 e dal 7 al 10, rispettivamente, saranno disponibili anche su Nintendo Switch il prossimo anno.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate un ritorno di Mega Man o credevate che dopo un lancio non certo felicissimo di Mighty No. 9 (successore spirituale non realizzato da Capcom) il franchise sarebbe rimasto ancora in sospeso per qualche anno?

Commenti (1)

Crea un account

O