Eurogamer.it

L'ispirato Fe ha una data di uscita

Manca poco al lancio del nuovo progetto EA Originals.

EA viene spesso guardata da un'ampia fetta di giocatori come la gigantesca corporazione disposta a tutto per il profitto, l'azienda che rovina studi più o meno storici e più recentemente come la protagonista della controversia legata alle microtransazioni e alle loot box di Star Wars Battlefront II. EA è, tuttavia, anche il publisher che ha sostenuto la realizzazione di un progetto "minore" di assoluto valore come Unravel e che con l'etichetta EA Originals sembra davvero pronta a continuare a svolgere un lavoro di ottima qualità anche nel 2018.

In attesa dell'uscita dell'interessante A Way Out, il prossimo mese potremo mettere le mani su Fe. Il progetto di Zoink (Stick It to the Man, Zombie Vikings, Flipping Death) ha finalmente una data d'uscita ufficiale segnalata da DualShockers: il 16 febbraio 2018.

Questa avventura a base soprattutto di esplorazione è in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Switch e ci trasporterà all'interno di un mondo fantastico da esplorare nei panni di una creatura tutta da scoprire, Fe per l'appunto. Ecco l'ultimo trailer condiviso dagli sviluppatori:

La peculiarità più interessante di Fe risiede nei versi della creatura protagonista e delle altre forme di vita che incontreremo. Questo è l'unico modo per comunicare e imparare nuove "lingue" in grado di portarci alla risoluzione di puzzle e all'ottenimento di abilità fondamentali per esplorare nuove aree e scoprire tutti i segreti del mondo di gioco.

Siete interessati a questo nuovo progetto EA Originals?

Commenti

Crea un account

O